LG G4 Stylus e G4c annunciati, caratteristiche tecniche e costo!

Dopo aver visto il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, il G4, annunciato al mondo in data 28 aprile 2015. Durante la giornata di ieri l’azienda sud-coreana ha ufficialmente annunciato due suoi nuovi terminali, come da titolo, stiamo parlando dell’LG G4 Stylus e G4c. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

LG G4 Stylus

LG G4 Stylus e G4c annunciati durante le scorse ore, maggiori informazioni le potete trovare qua sotto…

Entrambi i dispositivi che vi abbiamo appena citato, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, verranno rilasciati sul mercato durante le prossime settimane, anche se, al momento non sappiamo se verranno rilasciati in Europa e soprattutto sul territorio italiano. Una cosa è certa, non appena sapremo qualcosa in più a riguardo vi aggiorneremo.

Concentrando maggiormente la nostra attenzione sul nuovo G4 Stylus della casa produttrice LG, il dispositivo ha dalla sua uno stilo ‘Rubberdium’ progettato appositamente per prendere, appunti, note o eventualmente disegnare.

LG G4 Stylus

Le specifiche tecniche più importanti dell’LG G4 Stylus

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni di cui è dotato il G4 Stylus, a bordo possiamo trovare un processore quad-core che lavora a 1.2Ghz, connettività 4G LTE. Lo schermo presenta una diagonale di 5.7 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione a 720p.

Le novità non sono terminate, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 utile per chi ama le videochiamate e i selfie. Connettività presenti: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC, GPS con A-GPS e GLONASS. Lo spessore del dispositivo è di 9.6 mm mentre il peso complessivo si aggira intorno ai 163 grammi, per finire sistema operativo Android e batteria da 3000 mAh, ram da 1GB e storage da 8GB espandibile.

LG G4c: i componenti hardware più importanti…

L’altro terminale, l’LG G4c è dotato di un processore quad-core che lavora ad una frequenza di 1.2Ghz, il pannello è da 5 pollici con risoluzione HD a 720p.

LG G4c

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella frontale da 5 mpx utile per gli amanti del selfie. Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC, GPS con A-GPS e GLONASS. Lo spessore del device è di circa 10.2 mm per un peso totale di 136 grammi. Batteria da 2540 mAh, ram da 1GB e storage da 8GB espandibile.

Come avete visto i due nuovi smartphone del colosso sud-coreano assomigliano tra loro. Il costo, attualmente è ancora sconosciuto, ma possiamo presumere che si aggirerà interno ai 400 esagerando 500 euro. A voi la parola.

Post precedente

Iwata parla degli acquisti in app dei giochi Nintendo

Next Post
Herocraft Z

Herocraft Z e Block Bash arrivano sul Play Store, due nuovi giochi tutti da vivere

Articoli correlati