Migliori offerte Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge 19 maggio 2015

Stufi dell’iPhone e da giorni state pensando seriamente di passare ad un dispositivo equipaggiato del sistema operativo Android ma non sapete su cosa puntare? Tranquilli, oggi siete proprio capitati nel posto giusto. Come da titolo, andremo a mostrarvi le migliori offerte Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge aggiornate ad oggi 19 maggio 2015.

Migliori offerte Samsung Galaxy Note 4

Migliori offerte Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge di oggi 19 maggio 2015

Entrando nel dettaglio, ovviamente in circolazione si possono trovare dispositivi Android molto più economici, ma se siete in cerca di un prodotto dotato di componenti interni di tutto rispetto, il Note di quarta generazione e il modello Edge fanno proprio al caso vostro.

Prima di iniziare con la nostra rassegna, ricordiamo che i prezzi possono variare a distanza di ore, quindi, se realmente interessati, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Migliori offerte Samsung Galaxy Note 4

Dove trovare il Note di quarta generazione al miglior costo di oggi 19 maggio 2015

Iniziamo con il Note 4 presentato e commercializzato lo scorso anno da parte della casa produttrice Samsung. Un prodotto dotato di componenti all’avanguardia che fino ad oggi sta riscontrando un ottimo successo. Ad offrire il top di gamma del colosso sud-coreano al miglior prezzo di oggi 19 maggio 2015 è il famosissimo store Acquistabene.com, 535 euro, spese di spedizione incluse e garanzia Europa.

Al secondo posto sempre per quanto concerne il Note di quarta generazione troviamo GliStockisti, in questa circostanza la garanzia Italia, prezzo 549 euro comprese le spese di spedizione.

Samsung Galaxy Note Edge: dove trovare il dispositivo su Internet al prezzo più allettante di oggi 19 maggio 2015…

Migliori offerte Samsung Galaxy Note Edge

Spostiamo la nostra attenzione sul modello Edge che, rispetto al Note 4, fino a questo momento ha avuto meno successo. Ad offrire il dispositivo della casa produttrice Samsung al costo più vantaggioso di oggi 19 maggio 2015 è lo store Globalworkmobile, 630 euro comprese le spese di spedizione, colorazioni disponibili: bianco e nero, garanzia Europa.

Al secondo posto di assesta GliStockisti, 639 euro più spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Per chi vuole il device con garanzia Italia, deve sborsare circa 659 euro.

In conclusione, ricordiamo ai lettori di questo sito che in circolazione ci sono anche i due nuovi Samsung Galaxy S6, anch’essi dotati di specifiche tecniche all’avanguardia. Ovviamente, essendo stati commercializzati da poco, il costo è più alto. Una cosa è certa, anche acquistando il Note 4 o il modello Edge, vi ritroverete tra le mani un prodotto abbastanza potente.

A voi la scelta!

Post precedente

Elephone P7000: Lo smartphone di Batman arriva su Gearbest

Next Post

Iwata parla degli acquisti in app dei giochi Nintendo

Articoli correlati