Offerte Huawei P8 e Samsung Galaxy Alpha 13 maggio 2015

Dopo aver acquistato l’iPhone e averlo provato fino in fondo non siete rimasti soddisfatti e state seriamente pensando di passare ad un dispositivo Android ma non sapete su cosa puntare? Tranquilli, oggi siete proprio capitati nel posto giusto, come da titolo, andremo a farvi vedere le migliori offerte Huawei P8, terminale arrivato da poco sul territorio italiano, e Samsung Galaxy Alpha. Stiamo parlando di due dispositivi dotati di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Offerte Huawei P8

Offerte Huawei P8 e Samsung Galaxy Alpha aggiornate ad oggi 13 maggio 2015, maggiori informazioni le potete trovare qua sotto…

Entrando nello specifico, prima di andare ad analizzare le migliori offerte Huawei P8 e Samsung Galaxy Alpha, teniamo a ricordare i lettori di questo sito che le offerte possono variare a distanza di ore, dunque, se realmente interessati, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Offerte Huawei P8: le migliori che si possono trovare su Internet oggi 13 maggio 2015

Iniziamo con il nuovissimo P8 interamente realizzato dalla nota casa produttrice Huawei. Ad offrire il dispositivo al miglior prezzo di oggi 13 maggio 2015 è il famosissimo Amazon, 494 euro comprese le spese di spedizione colorazioni disponibile silver. Al secondo posto si assesta un altro store importante, Euronics, che rilascia l’Huawei P8 al prezzo di 499 euro più spese di spedizione incluse.

Spostando la nostra attenzione sul Galaxy Alpha della casa produttrice Samsung, ad miglior prezzo di oggi 13 maggio 2015 si può acquistare sullo store Acquistabene.com, 315 euro, garanzia Europa e colorazioni disponibili: black e silver. Subito dopo troviamo ‘GliStockisti’, il costo non sale più di tanto, 319 euro, garanzia Europa anche in questa circostanza spese di spedizione incluse.

Offerte Huawei P8

Samsung Galaxy Alpha: ecco le migliori offerte presenti su Internet che si possono trovare oggi 13 maggio 2015

Coloro intenzionati a portarsi a casa il Galaxy Alpha del colosso sud-coreano con garanzia Italia, potranno fare affidamento ad un altro famosissimo store come Eprice, che rilascia il device a 355 euro spese di spedizione incluse.

Per il momento è tutto gente, nel seguente articolo vi abbiamo elencato quelle che, secondo una nostra opinione personale, sono le migliori offerte  Huawei P8 e Samsung Galaxy Alpha, logicamente effettuando ricerche dettagliate sul web se ne possono scoprire altre.

Samsung Galaxy Alpha

Una cosa è certa, acquistato il nuovo P8 targato Huawei oppure il Galaxy Aplha di Samsung fareste senza ombra di dubbio un ottimo acquisto. A voi la parola, continuate a seguirci, alla prossima fan…

Post precedente

WLauncher: Trasformare Android in un Windows Phone

Next Post

[Giochi Android Gratis] WeSeeWe: Saltando tra i colori su Android

Articoli correlati