Caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9 rivelate ad un passo dal debutto!

Senza ombra di dubbio è stato uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane, come molti di voi avranno intuito dal titolo stesso del post che vi stiamo proponendo, stiamo parlando del nuovo top di gamma della casa produttrice ZTE, il Nubia Z9. Andiamo ad analizzare meglio di cosa si tratta.

Caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9

Caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9 complete svelate durante le scorse ore, tutti i dettagli!

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, lo ZTE Nubia Z9 dovrebbe ufficialmente mostrarsi al mondo in data 6 maggio 2015, quindi, non manca neanche tanto.

Tornando a noi, proprio durante le scorse ore, a qualche giorno dal debutto, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, possiamo fornirvi le caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9! Prima di andare a vederle insieme, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che in arrivo ci sono anche altre due varianti del dispositivo, più precisamente stiamo parlando del Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini entrambi dotati di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere le specifiche tecniche complete del nuovo top di gamma della casa produttrice ZTE che, secondo una nostra opinione personale, se la potrà giocare senza troppi problemi con i migliori terminali attualmente sul mercato.

Caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9

A bordo del prossimo ZTE Nubia Z9 troveremo uno da 5.15 pollici e una risoluzione QHD. Le novità non si fermano qua, spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo sarà il modello Snapdragon 810 che, secondo recenti indiscrezioni, agirà addirittura ad una velocità pari a 3.5Ghz! la più alta fino ad oggi.

Lo ZTE Nubia Z9 sarà uno di quei dispositivi che farà rimanere a bocca aperte anche i più scettici, tutto questo grazie alla presenza di una memoria ram da 8GB! (della cpu e ram abbiamo l’impressione che ci sia qualche errore! troppa potenza…)

 

Le fotocamere a bordo del prossimo dispositivo targato ZTE saranno due, posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 mpx utile per gli amanti del selfie. Memoria interna da 32GB, sistema operativo Android Lollipop e per finire batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia.

In conclusione, al momento non sappiamo quanto costerà il nuovo ZTE Nubia Z9, ma oramai alla data di lancio non manca tanto. Vi terremo aggiornati!

Caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9

 

 

Le più importanti specifiche tecniche del nuovo ZTE Nubia Z9

  • Display con diagonale da 5.15 pollici
  • Risoluzione QHD
  • Processore Snapdragon 810 a 3.5Ghz
  • Memoria ram da 8GB
  • Storage da 32GB
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Batteria da 3000 mAh
  • Fotocamera posteriore da 16 mpx
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
Post precedente

Kit Attrezzi Pro Tech: In vendita su troppotogo

Next Post
Prezzi vantaggiosi Samsung Galaxy A3, A5, A7 aggiornati ad oggi 5 maggio 2015. Maggiori informazioni le potete trovare dentro l'articolo.

Prezzi vantaggiosi Samsung Galaxy A3, A5, A7 aggiornati ad oggi 5 maggio 2015

Articoli correlati