HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung Galaxy Tab S2: nuovi rumors su uscita e specifiche tecniche!

Samsung Galaxy Tab S2: nuovi rumors su uscita e specifiche tecniche!

Dopo aver visto in tutto il proprio splendore i due nuovi Galaxy S6 della casa produttrice Samsung, rispettivamente il modello standard e la versione Edge, i tantissimi fan dell’azienda sud-coreana stanno aspettando con tantissima trepidazione l’arrivo sul mercato del tanto discusso Samsung Galaxy Tab S2, proprio per questo, oggi concentreremo il nostro articolo per saperne di più sulla prossima tavoletta digitale targata Samsung.

Samsung Galaxy Tab S2

Samsung Galaxy Tab S2 nuovamente al centro dell’attenzione, tutti i dettagli!

Entrando più nello specifico, prima di andare a vedere tutte le specifiche tecniche di cui sarà dotato il nuovo Galaxy Tab S2 del colosso sud-coreano e le informazioni per quanto concerne l’uscita, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che, essendo solamente alle prime indiscrezioni, di prendere tutto ciò con la giusta cautela, mi raccomando.

Tornando a noi, il prossimo Samsung Galaxy Tab S2 sarà uno di quei tablet che fanno rimanere a bocca aperta anche i più scettici, batterlo sarà veramente difficile, pensate un po’ che, diversi esperti nel settore dei tablet, hanno affermato più volte che neanche il prossimo Apple iPad Air Plus riuscirà a tenerle testa, logicamente, la verità c’è la potrà dare solo il tempo, su questo non ci piove.

Tra le diverse novità della prossima tavoletta digitale dell’azienda sud-coreana, dovrebbe esserci lo schermo con tanto di tecnologia Super Amoled. La diagonale, secondo le ultime informazioni apparse sulla rete, dovrebbe aggirarsi intorno ai 9.7 pollici mentre lo spessore sarà di soli 5.5 mm e le dimensioni di circa di 237,1 x 168,8 x 5,4 millimetri.

Samsung Galaxy Tab S2

 

Le novità non sono di certo terminate, il prossimo Samsung Galaxy Tab S2 sarà rilasciato in commercio con un’estetica che si ispirerà e non poco a quella dei due nuovi Galaxy S6, in poche parole, il prodotto potrebbe venir realizzato interamente con un telaio metallico.

Concentrandoci maggiormente sullo spessore del prossimo tablet della casa produttrice Samsung, teniamo a informarvi che il record fino a questo momento lo detiene il Dell Venue 8 7000 con i suoi 6 mm, subito dopo troviamo il nuovissimo Xperia Z4 Tablet targato Sony con 6.1 mm.

Non ne siamo certi, ma il Samsung Galaxy Tab S2 dovrebbe fare la propria comparsa anche in un modello dotato di uno schermo da 8 pollici.

Le altre caratteristiche tecniche del Galaxy Tab S2 da 9.7 pollici dovrebbero essere le seguenti: processore Exynos 5 Octa di Samsung, ram da 3GB, storage da 32GB espandibile fino a 128GB tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2.1 megapixel utile per coloro che amano i selfie, sistema operativo Android Lollipop.

In conclusione, sia il Galaxy Tab S2 da 9.7 pollici che da 8 pollici verranno lanciati all’IFA 2015 di Berlino.

Samsung Galaxy Tab S2

Le più importanti specifiche tecniche del Samsung Galaxy Tab S2 da 9.7 pollici

  • Display da 9.7 pollici
  • Risoluzione pari a 2.048 x 1.536 pixel
  • Ram 3GB
  • Archiviazione da 32GB espandibile tramite microSD fino a 128GB
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera frontale da 2 megapixel
  • Piattaforma mobile Lollipop

Cosa ne pensate?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento