Mi 4i è ufficiale, nuovo smartphone della casa produttrice Xiaomi!

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte i prodotti della casa produttrice Samsung, HTC, LG, Sony e via dicendo per concentrarci maggiormente su una casa produttrice che durante lo scorso anno ha ricevuto tantissimi consensi positivi, come tanti di voi avranno capito dal titolo stesso, stiamo parlando di Xiaomi che, durante la giornata di ieri 23 aprile 2015, come già si sapeva da tempo, ha ufficialmente annunciato il suo nuovo smartphone, ovvero il Mi 4i.

Mi 4i

Mi 4i è finalmente ufficiale, nuovo smartphone realizzato dalla casa produttrice Xiaomi!

Entrando più nello specifico, il nuovo device della casa produttrice Xiaomi, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere rilasciato in commercio sul territorio Asiatico durante le prossime settimane. Detto questo, prima di vedere quelle che sono le specifiche tecniche del Mi 4i, vogliamo farvi notare come il dispositivo esteticamente è stato ben strutturato, secondo una nostra opinione personale, sono davvero pochi i device che in termini di design riescono a tenerli testa… basta guardare le foto presenti nell’articolo per farsi un’idea più precisa del nuovo smartphone dell’azienda cinese.

Mi 4i

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il nuovo Xiaomi Mi 4i è dotato di un processore modello Snapdragon 615 octa-core 64-bit che lavora ad una velocità pari a 1.6Ghz, lo schermo presenta una diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD, memoria ram da 2GB, batteria da 3210 mAh per diverse ore di autonomia, archiviazione da 16GB, sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop personalizzato MIUI 6, possibilità di utilizzare due sim con differenti gestori di telefonia mobile, presenza di due fotocamere, posteriore da 13 megapixel per foto di alta qualità e anteriore da 5 megapixel adatta alle persone che amano i selfie, per terminare in bellezza, scocca sviluppata interamente con del materiale policarbonato.

In conclusione, coloro realmente interessati al Mi 4i della casa produttrice Xiaomi, potranno acquistarlo ufficialmente su Flipkart a partire dal 30 aprile 2015 al costo ultra competitivo di INR 12.999, circa 205 dollari. Non sappiamo se il dispositivo arriverà in altri mercati. Vi terremo aggiornati!

Mi 4i

Le specifiche tecniche più importanti del Mi 4i targato Xiaomi

  • Schermo con diagonale da 5 pollici
  • Risoluzione Full HD
  • Processore modello Snapdragon 615 octa-core 64-bit che lavora ad una velocità pari a 1.6Ghz, dunque, direte addio ai rallentamenti!
  • dual-sim
  • Memoria ram da 2GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Memoria interna da 16GB
  • Sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop personalizzato MIUI 6
  • Batteria da 3210 mAh per diverse ore di autonomia
  • Scocca realizzata completamente in policarbonato

Cosa ne pensate voi dello Xioami Mi 4i? Vi piacerebbe averlo tra le mani? A voi la parola…

Post precedente
Offerte Samsung Galaxy S5

Offerte Samsung Galaxy S5, S4: le migliori di oggi 23 aprile 2015

Next Post

Nuovo smartphone PhonePad Duo X520U: sottigliezza ed eleganza ai massimi livelli

Articoli correlati