Offerte Samsung Galaxy S5, S4: le migliori di oggi 23 aprile 2015

Avete intenzione di cambiare il vostro smartphone perché oramai siete stufi ma non sapete su cosa puntare? Tranquilli… oggi siete proprio capitati nel posto giusto, come da titolo, andremo a vedere le migliori offerte samsung galaxy s5 e S4 aggiornate ad oggi 23 aprile 2015.

Offerte Samsung Galaxy S5

Offerte Samsung Galaxy S5 e S4 aggiornate ad oggi 23 aprile 2015

Entrando più nello specifico, ovviamente se volete puntare a prestazioni migliori, teniamo a ricordarvi che la casa produttrice Samsung durante lo scorso anno ha lanciato in commercio il Note 4 e da poco, esattamente il 10 aprile 2015, ha rilasciato sul mercato i nuovi e bellissimi S6! Certo, puntare su tali terminali significa spendere anche di più….ma concentriamoci maggiormente sul Galaxy S5 e S4 che, almeno secondo una nostra opinione personale, ad oggi sono ancora dispositivi di tutto rispetto.

Prima di iniziare la nostra rassegna, ricordiamo che i prezzi possono variare a distanza di ore, quindi, se realmente interessati, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Dove trovare il Samsung Galaxy S4 al miglior prezzo sul web di oggi 23 aprile 2015

Iniziamo con il Samsung Galaxy S4. Ad offrire al prezzo più vantaggioso il dispositivo nella giornata di oggi 23 aprile 2015 è il noto store expressclick.it, 293,99 euro comprese le spese di spedizione, garanzia Europa, colorazioni disponibili: bianco e nero. Subito dopo troviamo RNDistribuzione, 359 euro spese di spedizione comprese, garanzia Italia.

Offerte Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5: ecco dove trovare l’ex top di gamma del colosso sud-coreano al miglior costo di oggi 23 aprile 2015

Spostando la nostra attenzione sulle migliori offerte per quanto concerne il Samsung Galaxy S5 di oggi 23 aprile 2015, ad offrire l’ex top di gamma del colosso sud-coreano al prezzo più vantaggioso è il famosissimo store online Cellular Top, 367,99 euro comprese le spese di spedizione, garanzia Europa. Al secondo posto si assesta Globalworkobile.com, 385 euro comprese spese di spedizione, garanzia Europa.

Andando avanti, troviamo MemTech, 395,60 euro per chi vuole portarsi a casa il Galaxy S5 targato Samsung con garanzia italia più spese di spedizione comprese.

In conclusione, come già ribadito qualche riga sopra, sia il Samsung Galaxy S5 che Samsung Galaxy S4 sono ancora smartphone di tutto rispetto, ma se pretendete ancora di più, consigliamo vivamente di puntare sul Note di quarta generazione commercializzato lo scorso anno o eventualmente sui due Samsung Galaxy S6, molto bella la versione Edge! entrambi dotati di specifiche tecniche all’avanguardia… ultra potenti… su questo non ci piove! A voi la parola, fateci sapere qualche offerta vi attira di più… alla prossima fan!

Post precedente

Curve Snake: Il serpente di Nokia approda sul Play Store

Next Post
Mi 4i

Mi 4i è ufficiale, nuovo smartphone della casa produttrice Xiaomi!

Articoli correlati