Oppo R7: lo spessore potrebbe essere di soli 4.85 mm, tutti i dettagli!

Dopo aver visto la presentazione dei due Samsung Galaxy S6 al MWC 2015 di Barcellona tenutosi a Marzo e la loro commercializzazione in data 10 aprile 2015 più il nuovo top di gamma targato HTC, l’One M9 e il Sony Xperia Z4, sono davvero tante le persone che stanno aspettando con trepidazione di sapere più informazioni possibili per quanto concerne il prossimo smartphone della casa produttrice Oppo, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo R7 che durante e scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Il nuovo Oppo R7 potrebbe avere uno spessore davvero irrisorio… indiscrezioni parlano di soli 4.85 mm

Oppo R7

Entrando più nello specifico, prima di andare a vedere le nuove indiscrezioni sul prossimo Oppo R7, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, quello che andrete a leggere prendetelo con la giusta cautela… mi raccomando!

Tornando a noi, il prossimo dispositivo della casa produttrice Oppo, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, assomiglierà e non poco al suo predecessore, ovvero l’Oppo R5 terminale che fino ad oggi sta facendo parlare di se e non poco…Secondo voci di corridoio che girano da settimane, il nuovo Oppo R7 avrà dalla sua un design più arrotondato, ma niente di che.

Da quel poco che abbiamo capito fino a questo momento, lo spessore dovrebbe essere veramente irrisorio, pensate un po’ come si parla di soli 4.85 mm! La scocca? quest’ultima sarà realizzata interamente in metallo…. Purtroppo, ora come ora, non sappiamo fornivi dettagli su tutti i componenti interni di cui sarà dotato l’R7 dell’azienda cinese….

Oppo R7

Qualche dettaglio su quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche dell’Oppo R7

Quello che possiamo dirvi fino ad ora, prendendo in considerazione le notizie apparse su Internet, è che il prossimo Oppo R7 sarà dotato di  un processore octa-core targato Mediatek a 64-bit che consentirà di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi, una cosa è certa, direte addio ai fastidiosissimi rallentamenti…. infine, la fotocamera posteriore sarà molto probabilmente da 20.7 megapixel per scatti con una qualità unica…

In conclusione, la stessa casa produttrice Oppo, da qualche ora a questa parte, ha rilasciato sul suo ufficiale canale presente sul noto microblogging Weibo, una notizia che afferma che, intorno alle ore 21: 00 locali, potrebbe annunciare un dispositivo..

Oppo R7

Logicamente, appena sapremo qualcosa a riguardo saremo i primi a tenervi informati, per questo, restate sintonizzati con noi! Alla prossima fan… fateci sapere se vi piacerebbe avere tra le mani l’Oppo R7 oppure no!

Post precedente

3 Italia: Novità in arrivo per MMS, servizi e chiamate internazionali

Next Post

3 Lancia Tariffa Ricaricabile ALL IN 300 PAYBACK

Articoli correlati