Huawei P8 Max e P8 Lite annunciati!

Con tutta probabilità tanti di voi lo sapranno già, ma è sempre meglio informare l’utenza… Oltre al tanto discusso Huawei P8, l’azienda cinese, durante le score ore, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, ha ufficialmente mostrato al mondo altri due dispositivi dotati del sistema operativo Android, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei P8 Max con schermo da 6.8 pollici e il P8 Lite con display da 5 pollici…. Entrambi equipaggiati di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Huawei P8 Max

Huawei P8 Max e P8 Lite annunciati! Tutti i più importanti dettagli…

Huawei P8 Max

Entrando nel succo del discorso, durante l’evento tenutosi a Londra nella giornata di ieri 15 aprile 2015 il produttore cinese ha concentrato molto l’attenzione sul phablet P8 Max che andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile per dare battaglia ai diversi dispositivi presenti, vi dice niente il Moto G targato Motorola?

Le specifiche tecniche dell’Huawei P8 Max

Il nuovo phablet della casa produttrice Huawei, come già ribadito all’inizio dell’articolo, è dotato di un display da 6.8 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920×1080 pixel la medesima che si può trovare sul P8 dotato di un display da 5.2 pollici. Purtroppo non sappiamo fornirvi dettagli sul perché l’azienda cinese abbia voluto puntare ad avere un prodotto cosi grande, anche perché, in tanti fino ad oggi preferiscono di più la compattezza.

Huawei P8 Max

Il resto dei componenti hardware sono di tutto rispetto, a bordo spicca una CPU modello HiSilicon Kirin 930 con otto core che agiscono ad una velocità di 2Ghz, dunque, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema… La memoria ram è da 3GB, storage sia da 16GB che 64GB. Spostando la nostra attenzione al comparto fotografico, troviamo un sensore posteriore da 13 megapixel e uno anteriore da 5 mpx. Lo spessore del dispositivo si aggira intorno a 6.8 mm, batteria da 4360 mAh e possibilità di usufruire di due gestori di telefonia mobile differenti.

Il costo del phablet è di 549 euro per quanto concerne il modello dotato di memoria da 16GB e 649 euro per quello equipaggiato di 64GB di storage.

Huawei P8 Max

Le specifiche tecniche dell’Huawei P8 Lite

Passando al P8 Lite, a bordo possiamo trovare un display da 5 pollici con risoluzione che si aggira intorno a 1280×720 pixel, la CPU in questa circostanza è la versione HiSilicon Kirin 620 sempre con otto core ma che lavorano a 1.2Ghz, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite una classica microSD, fotocamera posteriore da 13 mpx e frontale da 5, batteria da 2200 mAh, si poteva fare certamente meglio… Il prezzo al momento non lo sappiamo!

Huawei P8 Max

Cosa ne pensate dell’Huawei P8 Max e P8 Lite?

Post precedente

Hisense Sero 8 Pro ufficialmente annunciato

Next Post

The Spirits of Kelley Family: Disponibile sul Play Store

Articoli correlati