Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: presenti diverse offerte online!

Samsung Galaxy S6

Come tanti di voi sapranno già, durante il MWC 2015 tenutosi a Barcellona nei primi giorni di Marzo sono stati presentati sia il Galaxy S6 che il Galaxy S6 Edge prodotti interamente realizzati dalla nota casa produttrice Samsung.

Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge: ecco le prime offerte più allettanti che si possono trovare su Internet!

Entrando più nello specifico, il nuovo Samsung Galaxy S6 è senza ombra di dubbio un terminale ben strutturato, anche perché, secondo le prime opinioni rilasciate da parte dei fan del colosso sud-coreano su Internet in questi ultimi giorni, l’azienda sud-coreana ha fatto un grande passo avanti, soprattutto in termini di fluidità…

Tornando a noi, coloro realmente interessati a portarsi a casa i due nuovi top di gamma targati Samsung, debbono sapere come online ci sono già le primissime offerte. Non pensiate a sconti extra, ma risparmierete più che altro qualche euro che al giorno d’oggi fa sempre comodo.

Samsung Galaxy S6

Il miglior store, almeno per il momento, ad offrire il nuovo Samsung Galaxy S6 ad un costo allettante è il noto Pixmania, 649 euro! con consegna immediata. Che volere di più? Subito dopo troviamo la famosissima catena di elettronica Unieuro, per il Galaxy S6 con 32GB di storage vuole 739 euro, mentre per la versione Edge sempre con la medesima memoria interna vuole 880 euro.

Andando avanti troviamo un altro store abbastanza conosciuto e in maniera particolare apprezzato da moltissime persone, stiamo parlando di Amazon. Con 738 euro si può portare a casa un Samsung Galaxy S6 con storage da 32GB con tutte le colorazioni disponibili, nero, oro, blu e bianco. Per chi vuole il modello Edge sempre con 32GB, deve spendere 889 euro, il modello da 64GB costa circa 999 euro!

Scegli Ebay Shopping per acquistare il Samsung Galaxy S6!

In conclusione, se si fa un giro su Ebay Shopping si possono trovare diverse offerte per quanto concerne il Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, le promozioni migliori sono quelle che vengono proposte dai venditori top, parliamo di quelli che hanno 2000 o più voti positivi!

Samsung Galaxy S6

Prendendo uno store a caso, InformaticaSim offre entrambi i Samsung Galaxy S6 con tanto di spedizione gratuita e uno sconto non indifferente sul prezzo finale dei due top di gamma, con 746 euro si può acquistare il Galaxy S6 con storage da 32GB, con 877 euro il Samsung Galaxy S6 Edge con memoria interna sempre da 32GB.

Prima di lasciarvi andare, teniamo a ricordarvi come i prezzi possono variare a distanza di ore, dunque, se realmente siete interessati al nuovo Samsung Galaxy S6, datevi una mossa o sarà troppo tardi! Buon acquisto… Alla prossima fan!

Post precedente

Fartners: Il social network delle flatulenze

Next Post

Le migliori offerte telefoniche di APRILE 2015

Articoli correlati