HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung Galaxy Note 5 a Settembre, nuovi rumors

Samsung Galaxy Note 5 a Settembre, nuovi rumors

Come tanti di voi sapranno già, durante il mese di Marzo la nota casa produttrice Samsung all’evento MWC 2015 di Barcellona ha ufficialmente mostrato al mondo il Samsung Galaxy S6 e la versione Edge. Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, i due dispositivi appena citati oggi saranno ufficialmente disponibili alla vendita sul territorio Italiano.

Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5 uscirà realmente a Settembre? Tutti i dettagli

Entrando più nello specifico, nonostante questo, sono davvero tantissime le persone che seguono il colosso sud-coreano che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio di un altro super top di gamma, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 5 che, rispetto ai suoi predecessori, sarà un terminale completamente diverso, non tanto per quanto concerne l’estetica, ma soprattutto in termini di componenti hardware.

Durante le scorse ore, proprio a riguardo del Note di quinta generazione, grazie a delle fonti vicine all’azienda sud-coreana, abbiamo avuto ulteriori indiscrezioni su quelle che molto probabilmente dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del dispositivo e il mese d’uscita, si parla di Settembre, ma il giorno esatto non lo sappiamo. Logicamente, prima di andare ad analizzarle insieme, ricordiamo ai nostri assidui lettori che di ufficiale non abbiamo ancora niente, quindi, prendete la notizia con le pinze.

Samsung Galaxy Note 5

Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo Samsung Galaxy Note 5 sarà dotato di un panello Super Amoled con una risoluzione Ultra HD pari a 2160 x 3840 pixel. La diagonale di schermo invece dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.89 pollici, ancora più grande di quella constatata sull’ottimo Note di quarta generazione, phablet che fino a questo momento sta riscontrando un ottimo successo.

Parlando di sistema operativo, a bordo troveremo Android Lollipop, anche se, la versione esatta al momento non la sappiamo. Ram da 4GB, Fotocamera posteriore da 20 mpx e anteriore da 13 megapixel (non ne siamo sicuri). Il processore? a riguardo i dubbi sono ancora tanti… per questo appena sapremo qualcosa di più concreto vi aggiorneremo!

Samsung Galaxy Note 5

Le più importanti specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy Note 5

  • Schermo da 5.98 pollici oppure direttamente 6 pollici
  • Risoluzione Ultra HD pari a 2160 x 3840 pixel
  • Per quanto riguarda il processore al momento non abbiamo informazioni
  • Le fotocamere, da quel poco che si capisce dal web dovrebbero essere due, posteriore da 20 mpx e anteriore da 13 mpx utile per coloro che amano i selfie e videochiamate
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Memoria ram da 4GB

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo Note di quinta generazione. Il costo, quasi certamente, dovrebbe aggirarsi intorno ai 699 euro. Una cosa è certa, il prossimo phablet targato Samsung sarà un prodotto straordinario, su questo non ci piove!

 

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento