LG G4 sarà un phablet spettacolare!

Dopo aver visto i due nuovi Samsung Galaxy S6 e il nuovo top di gamma HTC One M9, esattamente al MWC 2015 tenutosi a Marzo nei pressi di Barcellona, sono moltissime le persone che fino ad oggi sono alla ricerca di indiscrezioni che riguardano un’altro attesissimo, ribadisco attesissimo smartphone, come da titolo, stiamo parlando dell’LG G4 che, salvo eventuali imprevisti, si mostrerà al mondo proprio durante questo mese di Aprile.

LG G4

LG G4 durante le scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a fonti anonime vicine dall’azienda sud-coreana, abbiamo avuto ulteriori dettagli su quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo top di gamma targato LG. Ovviamente, come di consueto facciamo, teniamo a ricordare ai nostri fan che di ufficiale non c’è ancora niente, quindi, quello che andrete a leggere prendetelo con le pinze.

LG G4

Secondo quanto detto durante i giorni scorsi dal capo della divisione mobile dell’azienda sud-coreana, Cho Juno, il prossimo LG G4 rispetto al suo predecessore sarà completamente diverso, al posto del metallo il dispositivo verrà realizzato interamente in policarbonato ma miglioramenti vistosi ci saranno anche per quanto concerne il software.

Prima di andare ad analizzare meglio i componenti interni del prossimo G4, sempre secondo quanto rilasciato da Cho Juno, insieme al prossimo top di gamma dell’azienda arriverà quasi certamente un sistema di pagamento mobile, tutto ciò per dare battaglia a Samsung e Apple. Una cosa è certa, l’azienda sud-coreana per questo 2015 ha tante novità e vuole sorprendere anche i più scettici.

Spostando finalmente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il prossimo LG G4 avrà dalla sua uno schermo da da 5.7 pollici esagerando 5.8 pollici. Il processore sarà uno Snapdragon 810 che lavorerà ad una velocità di 2.7Ghz, direte addio ai fastidiosissimi rallentamenti.

LG G4

Le novità non sono di certo terminate, a bordo troveremo una ram da 3-4GB, mentre lo storage dovrebbe essere solo ed esclusivamente da 64GB e 128GB, dunque, come avete constatato voi stesso, i 32GB non ci saranno più. Il comparto fotografico? molto probabilmente sarà dotato di un sensore posteriore da 20 megapixel per foto di altissima qualità e uno anteriore da 8 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

In conclusione, il sistema operativo sarà il nuovo Android Lollipop mentre la batteria dovrebbe essere di 3500 mAh-4000 mAh per diverse ore di autonomia.

LG G4

Le più importanti specifiche tecniche dell’LG G4

  • Schermo da 5.7 pollici-5.8 pollici
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Risoluzione QHD
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
  • Ram 3-4GB
  • Rom da 64GB e 128GB
  • Processore Snapdragon 810 a 2.7Ghz
  • Batteria da 3500 mAh-4000 mAh

Cosa ne pensate voi del prossimo LG G4? A voi i commenti!

Post precedente

Giochi Gratis Android: Chicken Fly – Video Gameplay e Immagini

Next Post

Bouncing Ball: Il nuovo gioco android gratis di Ketchapp

Articoli correlati