Caratteristiche tecniche LG G4: nuovi rumors

LG G4

Come tanti di voi sapranno già, durante il MWC 2015 tenutosi a Barcellona nei primi giorni di Marzo sono stati presentati sia i due Galaxy S6 di Samsung sia il nuovo top di gamma HTC One M9. Nonostante questo, sono davvero tante le persone che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato di un altro smartphone, uno dei più discussi di queste ultime settimane, come da titolo, stiamo parlando dell’LG G4 che, rispetto al suo predecessore, sarà nettamente migliore.

LG G4: nuove indiscrezioni sono apparse sul web nelle scorse ore

Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, grazie a fonti vicine all’azienda sud-coreana abbiamo saputo quelle che, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le finali caratteristiche tecniche dell’LG G4, logicamente, come di consueto facciamo, ricordiamo ai nostri lettori come di ufficiale non abbiamo ancora niente, dunque, prendete il tutto con la giusta cautela, mi raccomando.

Prima di andare ad elencarvi le più importanti caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma della casa produttrice LG, c’è da ricordare come il dispositivo non verrà commercializzato a fine di Marzo come recenti indiscrezioni dicevano, ma bensi’ a metà del prossimo mese di Aprile.

Le specifiche tecniche dell’LG G4

  • Display con diagonale da 5.3 pollici o 5.5 pollici, i dubbi a riguardo sono ancora tanti
  • Ram da 3-4GB
  • Processore di ultima generazione targato Snapdragon 810 64-bit
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel per foto di altissima qualità
  • Sistema operativo Android Lollipop, la versione esatta purtroppo non la sappiamo
  • Storage che molto probabilmente ci sarà solo da 64GB e 128GB

In conclusione, ora come ora non abbiamo nessun tipo di informazione sul costo del prossimo LG G4, ma siamo certi che il top di gamma targato LG non verrà rilasciato in commercio a meno di 700 euro. Per ora è tutto, appena avremo notizie ufficiali a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan!

 

Post precedente

Le migliori app android gratis del Play Store

Next Post

Samsung Galaxy S4 Active: Guida all’installazione di Android Lollipop 5.0.1

Articoli correlati