Il Samsung Galaxy J1 approda in ITALIA

Samsung-Galaxy-J1

Samsung annuncia ufficialmente la disponibilità anche in Italia ad un costo di 120 euro circa del Galaxy J1, che potete acquistare su Amazon cliccando sul banner a fine articolo.

Il Galaxy J1 disponibile in ITALIA

Il Galaxy J1 presenta un display da 4,3 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel, alimentato da un processore dual core da 1,2 Ghz, 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna (espandibile via microSD). Sul lato multimediale lo smartphone presenta 2 fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e l’altra anteriore da 2 megapixel. Batteria da 1.850 mAh con sistema operativo Android 4.4.4 Kit Kat.

  • Display: 4,3 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel
  • Processore: Dual Core da 1,2 Ghz
  • RAM: 512MB
  • Memoria interna: 4GB (Espandibile via microSD)
  • Fotocamera posteriore: 5 megapixel (con funzione per lo scatto con un tap)
  • Fotocamera anteriore: 2 megapixel (con scatto tramite un tap sul display)
  • Batteria: 1.850 mAh (che garantisce una buona autonomia al dispositivo)
  • Sistema operativo: Android 4.4.4 (aggiornabile probabilmente a Lollipop)

Samsung Galaxy J1

Galaxy J1: La variante

Samsung coglie l’occasione per ricordarvi della disponibilità (per ora non in ITALIA) di una variante del Galaxy J1 con una CPU migliore ad un costo leggermente maggiore.  La nuova variante monta una CPU Marvel Armada Mobile PXA1908 quad core a 64 bit con connettività LTE e supporto DUAL SIM.

Potete acquistare lo smartphone nelle colorazioni nero, bianco o blu. La particolarità di questo nuovo gioiello economico della casa sud coreana risiede nella funzione Tap to Take Pics che farà impazzire gli amanti dei selfie. Tappando su un qualsiasi punto sul display sarà possibile scattare una foto.

Se volete acquistare lo smartphone vi consigliamo di farlo su Amazon perchè oltre a pagarlo al prezzo minimo garantito avrete assistenza nel caso riscontriate qualsiasi tipo di problema, con restituzione del prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto. Cosa aspettate? Se siete alla ricerca di uno smartphone economico ma che sia allo stesso tempo valido allora il Galaxy J1 fa al caso vostro.

Compra-su-Amazon_big

Post precedente

Google rilascia Android 5.1 Lollipop: Changelog, Download e Installazione

Next Post

Ciao Express Yourself: Cercasi BETA Tester

Articoli correlati