ZTE Nubia Z9 e Z9 Max il 26 Marzo 2015 verranno presentati?

 ZTE Nubia Z9

Come avete avuto modo di constatare voi stesso durante il MWC 2015 di Barcellona sono stati presentati al mondo tre super dispositivi, rispettivamente il Samsung Galaxy S6, S6 Edge e HTC One M9.

ZTE Nubia Z9 e Z9 Max si mostreranno al pubblico durante un evento in programma il 26 Marzo 2015

Una delle aziende che doveva esserci all’evento di Barcellona con due suoi nuovi dispositivi è dovuta farsi da parte per diversi problemi, stiamo parlando della casa produttrice ZTE che doveva mostrare al mondo sia lo ZTE Nubia Z9 che Z9 Max tutte e due equipaggiati di specifiche tecniche di tutto rispetto, praticamente sono identici, a cambiare sono solamente le dimensioni.

Entrando più nel dettaglio, da qualche ora a questa parte, prendendo in considerazione gli ultimi rumors apparsi su Internet, ZTE, salvo eventuali ripensamenti, dovrebbe presentare i suoi Nubia Z9 in un evento dedicato il 26 Marzo 2015, dunque, oramai ci siamo.

Le specifiche tecniche complete sia dello ZTE Nubia Z9 che Z9 Max

Stando sempre alle ultime indiscrezioni, le caratteristiche tecniche dello ZTE Nubia Z9 e Z9 Max saranno queste:

  • CPU Snapdragon 810, dunque, far girare le applicazioni certamente non sarà un problema
  • Ram da 3GB
  • Schermo con una diagonale da 5 pollici
  • Risoluzione QHD o FHD in base al modello che si deciderà di acquistare
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel per foto di altissima qualità, purtroppo di quella anteriore non sappiamo niente
  • Dual-sim, sta a significare che potrete utilizzare due gestori di telefonia differenti
  • Per finire in bellezza, sistema operativo aggiornato all’ultima versione Android 5.0 Lollipop con tutti gli ultimi aggiornamenti

Per ora le notizie che abbiamo su questi due Nubia Z9 si fermano qui, non sappiamo ne dirvi la disponibilità ne quando costeranno i due dispositivi targati ZTE, non appena avremo informazioni più dettagliate a riguardo non tarderemo a rilasciarvele, d’altronde il 26 Marzo 2015 è una data non tanto lontana. A voi i commenti, fateci sapere cosa ne pensate di questi due nuovi device.

Post precedente

LG Nexus 5: Rimuovere la pubblicità con AdAway

Next Post

Google rilascia Android 5.1 Lollipop: Changelog, Download e Installazione

Articoli correlati