Sony Xperia E4g annunciato: tutti i dettagli sulle specifiche tecniche

Sony Xperia E4g

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, la casa produttrice Sony nei primi giorni di questo mese di Febbraio ha ufficialmente presentato ai suoi tantissimi fan il tanto discusso Xperia E4 per poi rilasciare qualche giorno dopo il modello Dual.

Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di presentare il dispositivo SonyXperia E4g, che offre in gran parte le stesse funzionalità ma come si può intuire dal nome ha in più la connettività 4G LTE.

Sony Xperia E4g annunciato, tutto quello che c’è da sapere sulle caratteristiche tecniche

Entrando più nello specifico, fatto questo piccolo accenno, ora andremo a vedere quelle che sono le specifiche tecniche più importanti di questo misterioso Sony Xperia E4g: lo schermo presenta una diagonale di 5 pollici, il sistema operativo è aggiornato alla versione Android Lollipop, spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo quattro core che lavorano ad una frequenza di 1.5Ghz. Molto bello il tasto di accensione del dispositivo, di grande precisione, logo messo in risalto con un effetto a specchio e un display che riesce a resistere ai graffi senza troppi problemi.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: cosa significa che questo nuovo Sony Xperia E4G è dotato della connessione 4G LTE? Semplice, sarà fattibile scaricare tutto ciò che si vuole dal web ad una velocità supersonica oltre che a vedere lo streaming di musica ecc.. senza rallentamenti.

Tornando a parlare dei componenti hardware di questo nuovo smartphone targato Sony, troviamo un’autonomia nella norma grazie alla presenza di una batteria da 2300 mAh, che secondo Sony può durare benissimo due giorni di seguito. Parlando del comparto fotografico, troviamo la fotocamera principale da 3.2 megapixel con auto focus.

Sony Xperia E4g uscirà ad Aprile ad un prezzo di 129 euro

Per ora è tutto quello che sappiamo su questo nuovo Sony Xperia E4g. Prima di lasciarvi andare, vi ricordiamo come il dispositivo, per chi fosse interessato, si potrà trovare dal mese di Aprile in commercio ad un prezzo ultra competitivo pari a 129 euro. Qualche settimana più avanti verrà rilasciata in commercio anche la versione Dual Sim, la quale molto probabilmente non arriverà mai sul territorio italiano.  Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate voi di questo nuovo smartphone di Sony!

Post precedente

ZTE BLADE s6 in vendita su GearBest

Next Post

Hunger Crunch: Il runner game che aiuta il terzo mondo

Articoli correlati