Need For Speed NO Limits corre sul Play Store

Need-for-Speed-No-Limits

EA ha ufficialmente rilasciato un nuovo capitolo della serie Need For Speed sul Play Store di Google Android, si tratta di No Limits di cui vi abbiamo parlato tempo fa.

Need For Speed NO Limits approda sul Play Store

Need For Speed No Limits offre la possibilità di collezionare automobili reali, personalizzarle secondo i gusti personali dando vita all’auto che avete sempre sognato possedere. A differenza di altri giochi della saga si tratta di un Free to Play il che significa che è gratuito ma con acquisti in app tra cui il carburante necessario per sfrecciare sulle strade.

Il gioco ha un peso di 617 MB e richiede una connessione Internet costante per giocare. Purtroppo pare che non sia ancora disponibile in ITALIA ma è solo questione di ore o giorni.

Quando la benzina costa

Come sapete la formula del free to play è strutturata in maniera tale da offrire il gioco gratuitamente ma proporre degli acquisti in app che a volte sono di vitale importanza per il proseguimento del gioco, per cui è come se fosse a pagamento. In Need For Speed NO Limits la benzina avrà dei limiti, dopo ogni corsa consumerete un certo numero di taniche che potranno essere ricaricate in maniera automatica ogni 5 minuti o attraverso l’acquisto con denaro reale.

Il senso è “se nella realtà paghiamo la benzina, perchè non dovremmo pagarla nel gioco?” un’osservazione che lascia molto da discutere.  Se non avete fretta potete giocare senza spendere un centesimo, dovete solo attendere il tempo necessario per la ricarica delle taniche di benzina che vi serviranno per affrontare la corsa, in alternativa potete sempre acquistare le taniche con denaro reale ricordandovi che una volta esaurite tornerete al punto di partenza.

need for speed no limits

Il Free to Play è focalizzato proprio in questo, offrire ai giocatori la possibilità di scaricare, lanciare e giocare ad un determinato gioco gratuitamente ma proponendo acquisti in app che a volte purtroppo si rivelano fondamentali. Le meccaniche di NO Limits sono simili ai precedenti capitoli della saga con l’introduzione un maggior numero di modifiche per la propria vettura e personalizzazioni al punto tale da spingere i giocatori a spendere quei pochi euro richiesti per le taniche di benzina.

Se volete provare il gioco vi riportiamo il badge di seguito, ricordandovi nuovamente che ancora non è ufficialmente disponibile nel nostro territorio:

Need for Speed: NL Rennsport
Need for Speed: NL Rennsport
Post precedente

Jolly Jam: Il nuovo puzzle game di casa Rovio

Next Post

Monster VS Sheep: Nutri la bestia con le pecore

Articoli correlati