I migliori smartphone per i selfie su AMAZON

Samsung-Galaxy-K-Zoom

Vi siete mai chiesti quali smartphone sono adatti per i selfie? Se siete dei fotografi in erba come si suol dire, e amate farvi un selfie ovunque andiate (alla Mister Bean), allora gli smartphone di cui vogliamo parlarvi oggi fanno al caso vostro.

I migliori smartphone per i selfie

Iniziamo dal Galaxy K Zoom, uno smartphone che presenta una fotocamera da 20,7 megapixel con vero zoom ottico da ben 10 X. L’obiettivo dello smartphone è in grado di fare scatti di alta qualità con ben 4 differenti filtri ambientali. Uno tra i TOP per selfie e scatti naturali.  Acquista il Samsung C115 Galaxy K Zoom su Amazon!

Sony Xperia Z2

Il Sony Xperia Z2, probabilmente uno dei migliori per via della fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e anteriore da 2,2 megapixel. Lo smartphone vanta un’applicazione dedicata che offre caratteristiche originali tra cui l’avvio rapido, il touch focus, la sfocatura dello sfondo e molto altro ancora.

note 4

Torniamo su Samsung con il Note 4, uno smartphone elegante, di grandi dimensioni e con una fotocamera anteriore da 3,7 megapixel e una posteriore da 16 megapixel. Offre modalità di scatto HDR in tempo reale, messa a fuoco automatica e selettiva, panoramica e autoscatto. Apertura massima di f/1.9 per la fotocamera frontale garantendovi degli ottimi selfie.

s5

Restando in scia è il turno del Galaxy S5, un dispositivo di fascia alta che presenta una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 2,1 megapixel anche se rispetto al Note 4 non offre dei buoni scatti al buio ma in compenso le foto scattate alla luce del sole si presentano nitide e con colori vivaci.

oneplusone

E ora giungiamo al TOP tra gli smartphone per i selfie, il One Plus One che permette di fare degli scatti di altissima qualità con la sua fotocamera da 13 megapixel posteriore e ben 5 megapixel anteriore a 6 lenti per contrastare il problema della distorsione.

g3

Dulcisi in fundo come si suol dire troviamo il G3 di casa LG, un dispositivo che offre degli scatti standard con una fotocamera posteriore da 13 megapixel equipaggiata di uno stabilizzatore d’immagine e di un laser autofocus. Lo scatto è molto rapido e la messa a fuoco è automatica e super veloce. Il laser viene attivato non appena si lancia l’applicazione. Acquista il G3 di LG su Amazon!

Dopo aver velocemente analizzato la componente fotografica di alcuni smartphone, quale di questi avete intenzione di acquistare e quale invece preferite?  Noi ve ne abbiamo riportati alcuni ma ve ne sono tanti in commercio in grado di offrire degli ottimi scatti, a voi i commenti!

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento