LG G3 S, G2, G2 mini: dove trovarli al prezzo più basso in questi primi giorni di Febbraio

 LG G3 S

Se state cercando un nuovo smartphone dotato di componenti interni all’avanguardia, oggi, siete proprio capitati nel posto giusto. Nel seguente articolo, infatti, vi andremo a mostrare dove poter trovare al prezzo più basso tre terminali ottimi targati LG, le migliori offerte di inizio Febbraio, come da titolo, stiamo parlando dell’LG G3 S, G2 e G2 mini.

Dove poter acquistare al prezzo più basso su Internet l’LG G3 S

Detto questo, iniziamo con la nostra rassegna. Partiamo con il G3 S. Si può acquistare al miglior prezzo su Acquistabene, 199 euro spese di spedizione incluse, garanzia Europa e colorazione metallic black. Al secondo posto troviamo Neophonia a 235 euro, colore gold. In terza posizione, invece, spicca Pixellphoto, che rilascia l’LG G3 S a 239 euro, colorazione disponibile bianco.

Spostiamo ora, la nostra attenzione sul G2, ad offrirlo al miglio prezzo è Newpixel 24, 284 euro più 10 euro di spese di spedizione. Il dispositivo è offerto nella colorazione nero. Subito dopo c’è RNDistribuzione, 300 euro comprese le spese di spedizione. Infine, troviamo Globalworkmobile.com, dove l’LG G2 nero da 32 GB si può acquistare a 315 euro.

LG G2 e LG G2 mini: dove poterli acquistare sul web al prezzo più vantaggioso

In conclusione, vi mostriamo le migliori offerte presenti sul web dell’ LG G2 mini. Ad offrirlo ad un costo più vantaggioso è il noto store GliStockisti, colorazione bianca, garanzia Italia, 159 euro. Un’altra buona offerta è quella che si può trovare su Trony, 176 euro. Al terzo posto si posizione Newpixel 24, colore disponibile nero e prezzo 184,90 euro. In conclusione, per coloro che volessero un colore diverso, posso puntare su Eprice, che rilascia il modello rosso e gold a 240 euro spese di spedizione gratis.

Quale delle offerte che vi abbiamo proposto vi attizza di più?

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento