LG G4 in uscita a Maggio, ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche

LG G4

Non solo Samsung Galaxy S6 e iPhone 6S, un altro dispositivo molto atteso è senza ombra di dubbio il nuovo l’LG G4.

LG G4: nuove indiscrezioni su data d’uscita e specifiche tecniche

Entrando più nello specifico, questo nuovo terminale di LG dovrebbe essere dotato di componenti interni all’avanguardia, in modo da battere l’eccessiva concorrenza che ultimamente si sta creando nel settore mobile. Una cosa è certa, battere Samsung con i suoi super dispositivi non sarà facile, ma nella vita mai dire mai.

Prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni apparse sul web in questi ultimi giorni, il prossimo top di gamma targato LG, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà dotato del nuovo aggiornamento Android di Google, la versione 5.0 Lollipop.

Stando ad altri rumors, sembra che il prossimo G4 avrà una risoluzione impressionante pari a 2880 x 1620 pixel (3K) che farebbe salire vistosamente i pixel sullo schermo fino a oltre 4,5 milioni! Se tutto ciò fosse vero, una risoluzione cosi alta richiederebbe un sacco di energia, dunque, presumiamo che l’LG G4 in termini di autonomia sarà piuttosto scadente.

L’obiettivo che ha in mente LG con il suo nuovo dispositivo è uno, dare battaglia ai Galaxy Note della casa produttrice Samsung. Detto questo, passiamo ora, ad analizzare il resto dei componenti interni più importanti del G4, logicamente, di quanto detto non ne siamo ancora certi, quindi, prendete tutto con la giusta cautela.

  • Lo schermo sarà dotato di una diagonale di 5.3 pollici
  • La memoria ram sarà da 3GB
  • Il processore Snapdragon 810 di ultima generazione a 64-bit
  • Per finire, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel di risoluzione

LG G4: la sua presentazione è fissata per il MWC di Barcellona, mentre il lancio nel mese di Maggio

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che, questo LG G4 molto probabilmente verrà mostrato per la primissima volta al tanto atteso evento MWC che come ogni anno si terrà a Barcellona nel mese di Marzo, e secondo ultime indiscrezioni apparse nelle scorse ore, la presentazione sarà a Maggio, visto nel 2014 nello stesso periodo LG ha lanciato il G3, dispositivo che fino ad oggi ha ricevuto diversi consensi positivi.

Riuscirà l’LG G4 a battere la concorrenza?

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento