Huawei Ascend G7: tutte le specifiche tecniche e dove trovarlo al prezzo più basso sul web

Huawei Ascend G7

Senza ombra di dubbio è stato uno degli smartphone più ricercati dello scorso anno, è dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei Ascend G7.

Le caratteristiche tecniche complete dell’Huawei Ascend G7

Entrando più nello specifico, nel seguente articolo di oggi, aspettando con trepidazione l’annuncio da parte di Huawei del suo prossimo top di gamma, il P8, che verrà presentato, salvo eventuali imprevisti, al MWC di Barcellona che aprirà le danze nel mese di Marzo, ci concentreremo proprio sul G7, ultimo dispositivo sfornato dall’azienda, andando a scoprire le sue complete specifiche tecniche e dove poterlo trovare sul web al prezzo più basso.

Iniziando dall’estetica, questo Ascend G7 non si discute minimamente,  ha delle linee davvero eleganti, merita un bel 9! Spostando la nostra attenzione sullo schermo, la diagonale è di 5.5 pollici, la scocca posteriore è stata realizzata interamente con del materiale in metallo. Lo spessore si aggira intorno a soli 5.5 mm. Il comparto fotografico è di tutto rispetto, la fotocamera posteriore ha 13 megapixel mentre quella anteriore è dotata di 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

L’Huawei Ascend G7 è anche equipaggiato della connessione 4G LTE, massima velocità di navigazione. L’autonomia è eccellente, tutto questo grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh, la risoluzione è pari a 1280 x 720 pixel, 267 PPI, il processore, invece, è il modello Qualcomm Snapdragon 410 quad-core (64 bit) da 1,2 GHz, GPU Adreno 305, memoria ram da 2GB, storage da 16GB espandibile fino a 32GB grazie all’ausilio di una microSD.

Le migliori offerte presenti sul web dell’Huawei Ascend G7

Detto questo, passiamo ora ai costi: ad offrire al miglior prezzo l’Ascend G7 è il noto Amazon, 240 euro più 7 euro di spese di spedizione, colore argento. Al secondo posto, troviamo Euronics, colori disponibili bianco e grigio, 299 euro più 11 di euro di spese di spedizione, in conclusione, 280 euro più 8 euro di spese di spedizione si può trovare su Unieuro, colore silver. Affrettatevi!(le offerte possono variare a distanza di ore)

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento