HTC One M9 e M9 Plus: le prime foto ufficiali e dettagli sulle caratteristiche tecniche

HTC One M9

Con tutta probabilità sono due dei dispositivi più attesi di questo nuovo anno, come da titolo, stiamo parlando sia dell’HTC One M9 che M9 Plus.

HTC One M9 e One M9 Plus: sul web sono apparse le prime foto ufficiali

Entrando più nello specifico, in queste ultime ore, sono apparse sul web delle prime immagini che fanno vedere più o meno come saranno i due terminali nella loro forma finale. Gli scatti li abbiamo avuti grazie al post rilasciato su twitter da parte di Evan Blass. Da sottolineare come altre volte ha condiviso informazioni che poi nel 99 per cento dei casi sono risultate veritiere.

Nello scatto si può notare benissimo la parte anteriore dei due dispositivi, quest’ultima, salvo eventuali imprevisti, verrà realizzata completamente in vetro.  In tutte e due gli HTC l’altoparlante è stato posto in fondo, mentre il pulsante home con il sensore di impronte digitali lo si potrà trovare solo ed esclusivamente sull’ One M9 Plus. Un altra caratteristica che si può notare negli scatti è la fotocamera frontale, essa si trova al centro nella parte superiore dello schermo. Al momento non sappiamo di quanti megapixel è, ma se si prendono in considerazione recenti rumors, presumiamo 13.

HTC One M9

Spostando la nostra attenzione sulla presentazione, sia l‘HTC One M9 che il modello Plus dovrebbero mostrarsi per la prima volta all’evento di HTC “Utopia in progress” che prenderà il via nei primi giorni di Marzo. Detto questo, passiamo ora ad elencarvi quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti dei due dispositivi.

Le caratteristiche tecniche

Iniziando con l’HTC One M9 o HTC Hima dovrebbe essere dotato di un display con 5 pollici di diagonale e una risoluzione di circa 1920×1080 pixel. A bordo troveremo anche il processore di ultima generazione Snapdragon 810 di Qualcomm e una memoria ram da 3GB. Insomma, un mostro di potenza. In entrambi i prossimi device targati HTC, la fotocamera posteriore sarà da 20 megapixel. Siete pronti a scattare foto di altissima qualità?

L’HTC One M9 e M9 Plus sono praticamente identici, a cambiare è la grandezza del display, 5.5 pollici per la versione Plus contro i 5 della versione base, cosi come la risoluzione, QHD per il modello più grande e FHD per il modello originale, oltre al lettore di impronte digitali che si può trovare sull’ M9 Plus, come già ribadito qualche riga sopra.

Per il momento è tutto, non appena avremo ulteriori dettagli a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, a voi la parola!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento