Saygus: Lo smartphone Android con 320GB di memoria espandibile

Saygus-V2

Durante il CES 2015 di Las Vegas che si è tenuto tempo fa, è stato presentato uno smartphone che è passato inosservato fino ad oggi, parliamo del Saygus.

Saygus: Lo smartphone espandibile

Il dispositivo in questione nonostante non sia molto conosciuto, ha qualcosa che gli altri smartphone attualmente in commercio non hanno, parliamo di una memoria espandibile fino a 320GB! Il Saygus monta un display Full HD da 5.5 pollici con cornici molto sottili, processore Qualcomm Snapdragon da 2.5 GHz, 3GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e 2 fotocamere con stabilizzazione ottica, anteriore da 13 megapixel e posteriore da 21 megapixel.

Proseguendo troviamo la resistenza all’acqua,una batteria removibile da 3100 mAh, impronte digitali e feature come lo streaming dei contenuti a 60 GHz, boot dalla microSD e molto altro ancora. Un dispositivo molto interessante sia come prestazioni che come funzionalità dall’aspetto che ricorda vagamente un iPhone.

Ricapitolando:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 2.5 GHz
  • RAM: 3GB
  • Memoria interna: 64GB (Espandibile fino a 320 GB)
  • Fotocamera anteriore:  13 megapixel
  • Fotocamera posteriore : 21 megapixel
  • Display: 5.5 pollici FULL HD
  • Batteria removibile : 3100 maH
  • Resistenza all’acqua, boot dalla microSD, streaming a 60 GHz, design ultra sottile

Il lancio avverrà salvo imprevisti entro la fine del mese ad un costo ancora sconosciuto. Se siete interessati ad ottenere maggiori informazioni o volete effettuare il preordine allora vi invitiamo a recarvi sul Sito Web Ufficiale > http://ww2.saygus.com/, una volta scelto il colore vi basterà compilare il brevissimo form per essere contattati quando è disponibile per la spedizione.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento