Samsung Galaxy S6: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche, display curvo e fotocamera da 20 megapixel

samsung-galaxy-s6

Dopo aver sentito parlare per diverse settimane del Note di quarta generazione e le nuove serie Galaxy A e Galaxy E, in questi ultimi giorni il web si sta intasando di informazioni che parlano del prossimo top di gamma di Samsung, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6: nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Entrando più nello specifico, dopo aver fatto la sua apparizione in India per i relativi test, in un rapporto nuovo del Samsung Galaxy S6, sarebbe sbucato fuori come il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana potrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore di ben 20 megapixel con stabilizzatore ottico. Un’altra novità interessante è che il terminale potrebbe essere commercializzato immediatamente dopo il suo annuncio previsto in data 2 Marzo.

I componenti interni

Durante il MWC di Barcellona, oltre al Galaxy S6 di base, Samsung potrebbe mostrare al pubblico presente anche un secondo modello, quest’ultimo dovrebbe prendere il nome di Active. Samsung sembra che voglia apportare modifiche consistenti al suo prossimo terminale, inserendo un lettore di impronte digitali nettamente migliore e un display curvo. Altre indiscrezioni fanno sapere come il prossimo top di gamma di Samsung avrà uno schermo da 5.5 pollici e risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, CPU octa-core Exynos 7420 a 64-bit, ram da 3GB, e fotocamera anteriore da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie. Non poteva mancare Android 5.0.

Che ne pensate? acquisterete anche voi il prossimo Samsung Galaxy S6?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento