Galaxy S5 e Galaxy S4, Motorola Moto G e Nexus 6: dove trovarli al prezzo più vantaggioso

Galaxy S5

Se siete interessati ad acquistare un ottimo smartphone equipaggiato di componenti hardware di ultima generazione, nel seguente articolo vi andiamo a mostrare le migliori offerte presenti sul web per quanto riguarda i seguenti terminali: Galaxy S5 e Galaxy S4, Moto G di Motorola e il nuovo Nexus 6 di Google.

Dove trovare sul web il Samsung Galaxy S5 e S4 al prezzo più basso

Prima di iniziare la nostra rassegna, facciamo una piccola precisazione sulla casa produttrice Samsung. L’azienda sud-coreana ha fatto sapere in maniera ufficiale la data di presentazione del prossimo Galaxy S6 equipaggiato di caratteristiche tecniche paurose, il nuovo top di gamma atteso da mezzo mondo. Si parla del MWC che si terrà a Barcellona a partire dal 1 Marzo.

Detto questo, iniziamo con le offerte. Coloro che sono intenzionati a portarsi a casa un Galaxy S5, interessante è l’offerta presente su Phantom Online, 438 euro, colori disponibili: bianco, nero e blu, Garanzia Italia. Con un solo euro in più potrete acquistare il terminale su Onbox.it. Subito dopo troviamo Gli Stockisti, 419 euro, garanzia Europa. Per quanto riguarda il Galaxy S4, abbiamo a disposizione una sola offerta, quella presente su Gli Stockisti, prezzo 289 euro e garanzia Europa.

Motorola Moto G e Nexus 6: dove acquistarli su Internet al prezzo più vantaggioso

Spostiamo la nostra attenzione sui prodotti targati Motorola: il Moto G si può trovare su NewPixel24 a 175 euro, subito dopo troviamo ePrice a 189 euro. Parlando del Nexus 6, i costi logicamente sono diversi, anche perché siamo davanti ad un phablet nuovo dotato di un display da 5.9 pollici, un processore Snapdragon 810 e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. La versione con memoria interna da 32GB si può trovare su Globalworkmobile.com, 520 euro, Gli Stockisti offrono la versione con 64GB di storage a 596 euro. Vi ricordiamo, prima di salutarci, che i prezzi possono variare anche a distanza di poche ore. Dunque, affrettatevi!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento