Ebest svela il suo Jiguang Plus: Lo smartphone Android ultra sottile

Ebest-Jiguang

Quante volte avete sentito parlare di smartphone sottili? Quest’oggi Ebest ha svelato il suo Jiguang Plus, un dispositivo Android con uno spessore di soli 1.08 mm per le cornici laterali.

Un nuovo sottile smartphone Android

Si tratta di uno smartphone con caratteristiche estetiche simili a quelle dell’iPhone 6 Plus con display da 5.5 pollici FHD, processore octa core a 64 bit MediaTek MT6752, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna (probabilmente non espandibile).Sul lato multimediale troviamo 2 fotocamere una da 13 megapixel e l’altra non ancora rivelata.  Dual SIM e chipset che permette il supporto di reti 4G/LTE. Il costo dovrebbe permettere allo smartphone di rientrare nella fascia dei dispositivi medio bassi presenti sul mercato.

Per ora non conosciamo altri dettagli, non ci è dato di sapere se lo smartphone sarà disponibile anche in terra nostrana o sarà un’esclusiva cinese. Di smartphone prodotti in Cina e destinati solo al mercato asiatico ve ne sono molti ma il Jiguang Plus è uno dei pochi a vantare uno spessore molto ridotto.

Anche il Galaxy S6 secondo dei rumor punterà a ridurre il suo spessore all’indispensabile come si suol dire, grazie all’utilizzo di componenti di nuova generazione che permettono di avere un design di questo tipo. Tra 2 mesi circa o forse meno si terrà a Barcellona il Mobile World Congress 2015, il secondo importante evento dedicato a smartphone e tablet Android, non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Post precedente

Nuovi rumor sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6

Next Post
Google Nexus 6

Motorola Moto G e Google Nexus 6: offerte imperdibili

Articoli correlati