Nuovi rumor sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6

samsung-galaxy-s6

Il CES 2015 è giunto oramai alla conclusione e purtroppo il Samsung Galaxy S6 non è stato annunciato, si vocifera che Samsung lo farà durante il MWC 2015 di Barcellona che si terrà il 2 Marzo 2015.

Samsung Galaxy S6: Nuovi rumor sulle specifiche tecniche

In data odierna sono apparse sulla rete alcune specifiche tecniche riguardante il nuovo gioiello di Samsung che vi invitiamo chiaramente a prendere con le pinze in attesa di una conferma ufficiale. Il Samsung Galaxy S6 monterà un display con vetro Gorilla Glass 4 anche sul retro del telefono, corpo realizzato con un mix tra metallo e vetro, memoria non espandibile e batteria non removibile, impermeabile e simile all’Xperia Z.

Memoria interna da 64 o 128GB, sensore per le impronte digitali e come è accaduto con il Note 4 verrà proposto in versione Edge e con doppia SIM. Il Samsung Galaxy S6 arriverà nei negozi a Marzo ad un prezzo di 749 euro per la versione da 64GB, 849 euro l’EDGE e 949 euro circa la 128GB. Proseguendo troviamo un display da 5.1 pollici QHD, processore Snapdragon 801 di Qualcomm, 3GB di RAM, 64/128GB di memoria con una batteria da 3000 mAh e certificazione IP67.

Vi ricordiamo che le specifiche tecniche condivise sono solo rumor non ancora confermati o smentiti da Samsung. Non ci resta che attendere per scoprire se sono veri oppure no. Mancano 2 mesi al Mobile World Congress 2015.

Post precedente
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 e Nexus 6: confronto tra due mostri di potenza

Next Post

Ebest svela il suo Jiguang Plus: Lo smartphone Android ultra sottile

Articoli correlati