Al CES 2015 di Las Vegas, Polaroid ha annunciato 2 nuovi tablet economici chiamati L7 e L10, chiaramente il primo tablet monta un display da 7 pollici e il secondo da 10 pollici.
CES 2015: I tablet economici di Polaroid
Non sono ancora state rese le specifiche dettagliate ma da quanto è emerso all’interno dei tablet batte il cuore di un processore quad core super veloce, connettività Wifi e Bluetooth, 2 fotocamere, speaker montati in posizione frontale per una resa migliore.
Praticamente Polaroid non ha rivelato proprio nulla in termini tecnici, l’unica cosa che sappiamo è che il costo si aggirerà sui 99$ per il modello L7 e 149$ per L10. Prezzi molto contenuti per la gioia di coloro che ricercano un tablet non troppo costoso e con buone prestazioni. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.
Polaroid in occasione del CES 2015 ha presentato anche nuovi smartphone chiamati Selfie, Flip e Snap. Il Polaroid Selfie monta una camera da 13 megapixel che può essere ruotata per scattare foto frontali o posteriori e processore octa core e display da 5.5 pollici, il Polaroid Flip monta lo stesso display da 5.5 pollici e dispone di una fotocamera da 8 megapixel non ruotabile e infine il Polaroid Snap utilizza uno schermo da 4.7 pollici con un processore quad core.
Tutti i dispositivi presentati dall’azienda sono basati su Android 5.0 Lollipop. Il CES 2015 non è si è ancora concluso, sicuramente ne vedremo delle belle nel corso dei prossimi giorni per cui come si suol dire stay tuned!