Oppo U3: ecco le caratteristiche tecniche, fotocamera con zoom ottico 4X e schermo da 6 pollici

Oppo U3

La casa produttrice Oppo sta per commercializzare un suo nuovo phablet, il nome è U3. La certificazione ottenuta dall’ente cinese ci consente di dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche più importanti, tra cui spicca la fotocamera con uno zoom ottico 4X.

Oppo U3: le probabili caratteristiche tecniche

Il passaggio dal Tenaa permette come di consueto di ricavare informazioni molto interessanti riguardanti uno smartphone in dirittura d’arrivo. Proprio grazie all’ente di origini cinesi infatti siamo venuti a conoscenza che Oppo U3 sarà equipaggiato di uno schermo con una diagonale da 5.9 pollici e risoluzione Full HD, processore targato  MediaTek octa-core che agirà ad una frequenza pari a 1.7Ghz, ram da 2GB e storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD.Le novità non sono di certo finite, presenza di una fotocamera frontale da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con tanto di zoom ottico 4X, spessore 9 mm e peso di circa 180 grammi.

Oppo U3: data d’uscita e costo ancora segreti

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come lo smartphone sarà commercializzato in simultanea alle nuove cuffie Oppo PM-3 svelate dalla casa produttrice, ma ora come ora non è chiaro quando e soprattutto a quale costo. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

Post precedente

CES 2015: Samsung annuncia i Galaxy E5 e Galaxy E7

Next Post
Samsung Galaxy S5

Prezzi bomba Samsung Galaxy S5, LG G3, Sony Xperia Z3

Articoli correlati