I peggiori smartphone Android secondo gli utenti di Reddit

htc-wildfire

Parliamo sempre di dispositivi di fascia alta, smartphone interessanti quanto costosi ma non ci siamo mai soffermati su quelli più disastrosi, i peggiori mai realizzati ed oggi è proprio quello che faremo.

I peggiori smartphone Android secondo Reddit

Di flop nella storia mobile ve ne sono stati molti ma vogliamo soffermarci su alcuni smartphone Android che hanno attirato a se più critiche che elogi, si tratta dei ZTE Blade, Motorola Droid, T-Mobile G2x,Sony Xperia U e HTC Wildfire.

ZTE BLADE

1280px-zte_blade-533x400

ZTE per coloro che non lo conoscono, è un produttore cinese specializzato in dispositivi economici quindi di fascia bassa. Nikomo su Reddit afferma che lo ZTE Blade è uno dei peggiori smartphone posseduti poichè offre con un utilizzo standard solo 2 ore di autonomia!

Motorola Droid

normal_motoroladroid-4-600x400

Ebbene si, anche il Motorola Droid compare nella lista degli smartphone peggiori. A dire questo ci ha pensato l’utente dlerium che non ha gradito le prestazioni del dispositivo, anche aumentando il clock lo smartphone mostra dei rallentamenti, il riavvio impiega 5 minuti per non parlare della scarsità del launcher di default.

T-Mobile G2x

G2x-600x400

Di certo non serve un utente di Reddit per capire quanto sia orribilmente brutto esteticamente questo smartphone a causa della banda metallica sul retro.

Sony Xperia U

Xperia-U-544x400

Anche l’Xperia U di Sony è finito tra gli smartphone più brutti secondo l’utente flanflinger il quale afferma che la sigla U stia per useless ossia inutile altri invece credono che intenda ugly che significa brutto. La caratteristica principale dello smartphone è l’intercambiabilità della capsula colorata inferiore.

HTC WildFire

HTC-Wildfire-620x347

Ultimo ma di certo non meno importante è l’HTC Wildfire, considerato uno smartphone economico ma pessimo a causa di soli 150Mb di memoria utilizzabile.

 

Post precedente

Android 5.0.2 arriva sui Galaxy S3 Neo e Galaxy S2 con la CM12 non ufficiale

Next Post
Samsung Note 4

Samsung Note 4 vs iPhone 6: prezzi bomba 2015, le migliori offerte di inizio anno

Articoli correlati