Nuovi dettagli sui Samsung Galaxy A7 e Grand Max

galaxy a7

In occasione di un evento che si terrà a breve, Samsung presenterà e mostrerà ai consumatori 3 nuovi smartphone. Quest’oggi vogliamo condividere con voi le schede tecniche di 2 dei 3 dispositivi ossia i Galaxy Grand Max e Galaxy A7.

Nuovi smartphone da Samsung

Iniziamo con il Galaxy Grand Max con sigla SM-G720No il quale monta un display da 5,2 pollici con risoluzione HD TFT, processore quad core da 1,2 GHz, 1,5GB di RAM, 16GB di memoria interna con supporto microSD fino a 64GB e reti LTE e DMB. Sul lato multimediale troviamo una fotocamera da 13 megapixel posteriore e una fotocamera anteriore da 5 megapixel con batteria di 2500 mAh e spessore di 7,9mm. Il sistema operativo presente nel dispositivo è Android 4.4 Kit Kat.

Il Samsung Galaxy A7 invece potrebbe arrivare nei negozi in 3 differenti varianti:  SM-A700S, SM-A700K ed SM-A700L. Il dispositivo vanta un display di 5,2 pollici con risoluzione Full HD Super AMOLED, processore octa core da 1,5 GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con slot per la microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, batteria da 2500 mAh con supporto per le reti LTE, VoLTE e DMB, Wifi, Bluetooth e GPS. Il sistema operativo è Android 4.4 Kit Kat con uno spessore del dispositivo di 6,3mm per un totale di 140 grammi di peso.

A quanto pare le uniche differenze tra i due dispositivi risiedono nelle prestazioni. Non sappiamo quando e se giungeranno anche in terra nostrana per cui non ci resta che attendere.

Post precedente

Video, Musica ed altro ancora in remoto con AirStream

Next Post

Huawei Ascend GX1: lanciato ufficialmente un nuovo phablet

Articoli correlati