Lo YotaPhone 2 arriva in ITALIA

YotaPhone-2

Dall’accordo tra Ingram Micro e Yota Devices nasce e arriva in italia il rivoluzionario Yotaphone 2. Lo smartphone è dotato di un secondo display in formato e-ink dal basso consumo che permette di consultare testi, notifiche, visualizzare immagini e altro anche sotto la luce solare.

Yotaphone 2: Il primo smartphone con display EPD

Jen Uve Theumer, Vice presidente EMEA di Yota ha affermato:

Siamo convinti che la nostra tecnologia darà vita ad una categoria completamente nuova nel settore degli smartphone, non solo per aver integrato nel dispositivo uno schermo EPD ma anche per essere riusciti a farlo funzionare in perfetta armonia. Grazie alla sua professionalità, siamo sicuri che Ingram Micro sarà il partner giusto per trasferire ai clienti il valore di un prodotto innovativo.

Sergio Caresa responsabile Retal e Mobility di Ingram Micro ha affermato:

Siamo convinti che il dispositivo sia rivoluzionario e che ridefinisca il concetto di smartphone sul mercato, offrendo funzionalità molteplici in un unico oggetto. Smartphone ed e-book uniti in un solo unico, compatto, elegante e potente prodotto. I clienti Ingram Micro sicuramente sono i primi ad approfittare di questa rivoluzione. Grazie all’accordo con Yota siamo riusciti a portare innovazione.

Veniamo ora alla brutta notizia, il costo per l’acquisto dello smartphone si aggira sui 749 euro. Da quello che possiamo vedere dall’immagine in alto, pare che il secondo display sia posizionato sulla parte posteriore. Avete intenzione di acquistare lo smartphone? A voi i commenti.

Post precedente

Everbuying.net: Uno shop online ricco di offerte

Next Post

Android 5.0.1 Lollipop approda anche sul Nexus 9

Articoli correlati