HTC One M8: dove acquistarlo al prezzo più basso

HTC One M8

E’ l’ultimo dispositivo Android top gamma commercializzato da HTC, stiamo parlando dell’One M8, un’ottima idea per chi vuole fare un regalo di Natale o vuole cambiare il proprio telefono. Prima di acquistare il terminale, è necessario trovare un sito che offra il dispositivo ad un buon prezzo e qualche consiglio su dove acquistare l’HTC One M8 al prezzo più basso vi sarà sicuramente d’aiuto.

Le caratteristiche tecniche dell’HTC One M8

Prima di passare alle offerte, diamo uno sguardo ai componenti interni più importanti di questo telefono Android: Partendo dal processore, troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 801 quad core che lavora ad una frequenza di 2.3Ghz, ram da 2GB, storage da 16-32GB con possibilità di espendare con microSD, schermo con una diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD, fotocamera posteriore ultrapixel da 4. Piattaforma mobile Android aggiornata a KitKat 4.4.4.

Dove acquistare l’HTC One M8 su Internet al prezzo più basso

Gli Stockisti offrono la possibilità di acquistare il terminale di HTC all’ottimo prezzo di 439 euro per la versione con rom da 16GB, disponibili diversi colori, garanzia europea e italiana. Un altro sito che propone l’HTC One M8 ab un buon costo è Amazon.it, 440 euro, a seconda del rivenditore.

Per i terminali venduti e spediti da Amazon, il costo è di 584 euro, spedizione inclusa e abbonamento a due mesi Repubblica+, uno sconto di quasi il 20 per cento sul costo originale, 729 euro. l’HTC One M8 si può trovare anche nei negozi fisici delle città italiane. Euronic lo rilascia a 679 euro per la versione no bran e colore Gun Metal Grey. In conclusione, il dispositivo può essere acquistato anche in abbonamento, vi consigliamo vivamente di puntare sulle offerte Tim e 3 Italia.

Post precedente
Galaxy A7

Samsung, ecco le caratteristiche tecniche del Galaxy A7, Galaxy E5 e Galaxy E7

Next Post

Everbuying.net: Uno shop online ricco di offerte

Articoli correlati