Prezzi bomba Samsung Galaxy Note 4 e Note 3: arriva il Natale e gli sconti

Samsung Galaxy Note 4

Iniziano ad arrivare sul web le prime offerte concrete anche per quanto riguarda i top di gamma della casa produttrice Samsung in vista di Natale, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 4 e il Note di terza generazione: infatti, nel seguente articolo daremo uno sguardo alle migliori promozioni presenti su Internet per scovare dove è possibile acquistare al prezzo più vantaggioso i dispositivi che, senza ombra di dubbio, saranno i protagonisti durante le prossime festività natalizie.

Dove trovare il Note 3 sul web al prezzo più basso

Partiamo la nostra rassegna dal Note 3, il miglior prezzo è quello offerto da Phantom On Line che rilascia il dispositivo di Samsung a soli 395 euro con garanzia europea. Chi invece vuole puntare ad un Note di terza generazione con garanzia italiana, la proposta migliore è quella che si può trovare su Eprice, 414 euro con spese di spedizione incluse.

I migliori negozi dove è possibile acquistare il Samsung Galaxy Note 4 al prezzo più basso

Spostando la nostra attenzione sul nuovo Samsung Galaxy Note 4, la migliore offerta è sempre quella presente su Phantom Online, 590 euro, per un dispositivo venduto con garanzia italiana, colori disponibili il nero e il bianco. Un altro store che rilascia il Note 4 ad un buon prezzo è Kora Shop, 600 euro con spese di spedizione incluse. Su quale terminale avete intenzione di puntare? Note 3 o Note 4? a voi la parola!

Post precedente

Proiettare Android sul polso con Cicret

Next Post

Il Playstore si aggiorna: Novità e Download APK

Articoli correlati