Samsung Galaxy S5 mini e S4 Mini: dove poterli acquistare online al prezzo più basso

Samsung Galaxy S5 mini

State cercando un buon smartphone da regalare durante il periodo natalizio? non sapete su cosa puntare? tranquilli, nel seguente articolo torniamo a parlarvi sui costi più bassi che si possono trovare su Internet su dispositivi Samsung come il Galaxy S5 Mini e il Mini S4, due ottimi terminali che fino ad oggi hanno riscontrato un buon successo.

Samsung Galaxy S5 Mini o GS4 Mini, quale acquistare

Partendo dal Samsung Galaxy S5 Mini, il prezzo più basso che si può trovare sul web è che quello offerto da Groupon, 290 euro, che batte uno store importante come gli Stockisti che propone il device a 295 euro. Se il calo dei costi dovesse continuare, prima di Natale ci potremo ritrovare un GS5 Mini venduto a poco più di 270 euro. Vi ricordiamo come il Samsung Galaxy S5 Mini riceverà il nuovo aggiornamento Android Lollipop, peccato al momento non si sappia quando tutto questo succederà.

I due store che offrono il Samsung Galaxy S4 Mini online al prezzo più basso

Spostando la nostra attenzione sul prezzo del Samsung Galaxy S4 Mini quello più basso è offerto da Phantom Online e MemTech, soli 200 euro. Come sentito più volte in altre occasioni su Internet, il costo del GS4 Mini non subirà sconti importanti ma con tutta probabilità per il periodo natalizio il dispositivo potrebbe trovarsi a 180 euro. Quale dei due smartphone vi piace di più?

Post precedente
Costi sottocosto LG G3

LG G3, LG G2 ed LG Nexus 5: dove acquistarli al prezzo più basso

Next Post

Android 5.0 Lollipop approda sul Sony Xperia Z Ultra e HTC Evo 3D

Articoli correlati