Tonino Lamborghini 88 Tauri: Uno smartphone lussuoso con doppia SIM LTE

gq-lamborghini-88-tauri

Il figlio del noto Ferruccio Lamborghini, Tonino Lamborghini, ha ufficializzato in data odierna un nuovo smartphone Android lussuoso a tema Lamborghini.

Uno smartphone targato Lamborghini

Lo smartphone equipaggia un processore Qualcomm Snapdragon 801 (2.3 Ghz), 3GB di RAM, Display Full HD (1080p) da 5 pollici con batteria da 3400 mAh. La fotocamera posteriore è da 20 megapixel mentre quella anteriore è da 8 megapixel, sistema operativo Android 4.4.4 Kit Kat con dual SIM LTE. Il dispositivo è in grado di gestire due schede simultaneamente con connettività LTE (entrambe), grazie al potente processore Snapdragon.

Il costo di questo gioiello si aggira sui 1000€ a salire! Nonostante le specifiche tecniche siano molto interessanti non ne giustificano il costo, in quanto il vero motivo per cui questo smartphone ha un prezzo cosi assurdo risiede nel brand Lamborghini. Non è stato ancora comunicato quando sarà disponibile e in quali territori per cui non ci resta che attendere. Dall’immagine che potete vedere in alto, lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni nero, rosso, arancio e blu.

Scheda tecnica

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801 (2.3 Ghz)
  • RAM: 3GB
  • Display: Full HD (1080p) da 5 pollici
  • Batteria: 3400 mAh
  • Fotocamera: 20 megapixel (Posteriore) e 8 megapixel (Anteriore)
  • Sistema operativo: Android 4.4.4 Kit Kat
  • Supporto Dual SIM LTE

Non è di certo la prima volta che Lamborghini sponsorizza o produce uno smartphone Android, cosi come ha già fatto Ferrari in passato. La domanda è : Siete disposti a spendere una cifra cosi alta per acquistare un dispositivo di questa portata? A voi i commenti!

Post precedente

Leggere un messaggio su Facebook evitando la conferma di lettura

Next Post

Valiant Hearts: The Great War approda sul Play Store

Articoli correlati