Prezzi bomba Samsung Galaxy Note 4, Note 3 e iPhone 6 Plus: dove acquistarli al prezzo più basso

Samsung Note 4

I fan avranno intuito come il settore mobile si sta concentrando sempre di più verso i phablet, più precisamente quegli smartphone che, oltre ad avere una risoluzione maggiore dei video, hanno anche un display che nel 99 per cento dei casi è più grande di 5.3 pollici. E’ il caso della nota gamma Samsung Galaxy Note, ma di certo non possiamo trascurare l’iPhone 6 Plus di Apple.

Dove acquistare il Note 4 e Note 3

Nel seguente articolo di oggi, andremo a dare uno sguardo alle offerte migliori per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 4, Note 3 e iPhone 6 plus per poter risparmiare nell’acquisto di questi magnifici top di gamma. Iniziamo con il più anziano dei tre, il Samsung Galaxy Note 3 che si può acquistare a 412 euro sul noto sito Electro Store + 8 euro obbligatori per la spedizione. A 413 euro si può trovare su GliStockisti per il modello con storage da 32GB, colore nero con tanto di garanzia europea, incluse le spese di spedizione.

Andiamo a vedere, al momento, il prezzo più conveniente del nuovo Note di quarta generazione, sempre con uno storage da 32GB, schermo con tecnologia Amoled e diagonale da 5.7 pollici. L’offerta migliore è quella di Phantom Online che offre il top gamma a 600 euro, di seguito troviamo Kora Shop che al costo di solo un  euro in più offre il dispositivo con garanzia italia, colori nero e bianco, spese di spedizione comprese. Da non scartare l’offerta di Onbox.it che rilascia il Note 4 a 608 euro, colore bianco, garanzia italia.

I due migliori siti che offrono l’iPhone 6 Plus al costo più vantaggioso

In conclusione, l’iPhone 6 Plus con archiviazione da 16GB si può trovare all’ottimo costo di 755 euro su NeoPhonia Store, mentre il modello con 64GB, il prezzo è di 890 euro, sempre presso lo stesso negozio. Per quanto riguarda, invece, la versione con 128GB, lo store GliStockisti propone il prezzo più vantaggioso, 889 euro con spedizione inclusa, garanzia europea e seguenti colori:  gold, black e silver.

Post precedente

Al Careggi di Firenze usati i Google Glass per un prelievo di fegato

Next Post
Galaxy S5

Galaxy S5, S4: gli affari migliori per i modelli standard e mini

Articoli correlati