I migliori tablet ai costi più bassi: offerte Samsung e LG, da regalare per le feste natalizie

 migliori tablet

State cercando da mesi un tablet, magari da poter regalare per Natale? se state seriamente pensando di acquistarne uno, con tutta probabilità starete cercando su Internet per scoprire un dispositivo che venga incontro alle vostre esigenze. Nel post di oggi, vi andiamo a far vedere due migliori tablet usciti nel mese di Novembre che vengono a costare al di sotto dei 200 euro, sperando di aiutarvi nel vostro acquisto.

Ecco i due migliori tablet ai prezzi più bassi da regalare a Natale

Uno dei tablet più interessanti che si possano trovare in circolazione è senza ombra di dubbio quello sfornato dalla casa produttrice Samsung, il modello è il Galaxy Tab 4 T530, ha dalla sua uno schermo con una diagonale da 10.1 pollici, spostando la nostra attenzione sulla CPU siamo di fronte ad un quad-core, ram da 1.5GB, storage da 16GB con la possibilità di ampliare il tutto fino ad un massimo di 64GB, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione KitKat 4.4.2. Il fatto che il prodotto sia predisposto per ricevere nei prossimi mesi, almeno cosi si dice, il nuovo aggiornamento Android Lollipop, lo mette in vetta su tutti i suoi simili. Facendo un giro su Ebay si può trovare un’ottima offerta che permette di acquistare il tablet ad un costo di 179 euro sicuramente un’occasione da prendere al volo.

Regalare due tablet di ottima qualità spendendo meno di 200 euro

Un’altra tavoletta digitale che va assolutamente acquistata è quella realizzata dalla casa produttrice LG, il G Pad V700, un dispositivo WI-FI che ha dalla sua il sistema operativo aggiornato alla versione Android 4.4.2 KitKat, in questo caso la memoria ram è di 1GB, processore quad-core modello Qualcomm Snapdragon da 1.2Ghz, presenza di due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, si puo’ trovare in offerta sul noto store  ‘NeoPhonia Store’ con garanzia Italia, no brand, nel colore nero, all’ottimo costo di 190 euro.

Post precedente

Il debutto dei Google Glass non avverrà prima del 2015

Next Post
Migliori promozioni Unieuro

Migliori promozioni Unieuro su telefoni, smartwatch e tablet fino al 28 novembre 2014

Articoli correlati