Yota Device annuncerà il suo YotaPhone 2 in data 3 Dicembre

 YotaPhone 2

La casa produttrice di origini russe Yota Device ha fatto sapere che il suo tanto atteso YotaPhone 2 verrà ufficialmente annunciato nel mese di Dicembre in data 3. Al momento sull’evento che si terrà nei pressi di Londra non abbiamo altre informazioni.

Yota Device annuncerà ufficialmente in data 3 Dicembre lo YotaPhone 2

Lo smartphone con tutta probabilità, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere quello che abbiamo già avuto modo di vedere in anteprima assoluta durante il MWC, tenutosi nei pressi di Barcellona durante il mese di Febbraio. Molto probabilmente, rispetto alla versione provata, il nuovo terminale che sta per arrivare in commercio potrebbe vantare di avere dei componenti interni superiori.

Le caratteristiche tecniche dello YotaPhone 2

Il dispositivo fatto vedere nell’evento catalano era equipaggiato di una CPU targata Qualcomm Snapdragon 800 quad core che lavora ad una velocità di calcolo di 2.3Ghz, ram da 2GB, storage da 32GB, due ottime fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 2550 mAh. Yotaphone 2 avrà dalla sua ben due schermi: quello più grande è quello frontale con una diagonale di 5 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione FullHD mentre quello di dietro presenta una grandezza di 4.7 pollici. La piattaforma operativa è Android KitKat.

Questo nuovo terminale di cui vi stiamo parlando potrebbe fare la sua prima comparsa in Russia, almeno inizialmente, all’inizio del 2015. Di seguito, verrà commercializzato sia in America e Asia. Per ora non sappiamo niente peer quanto riguarda il costo. Vi terremo aggiornati.

Post precedente

Endless Doves: Volare nei cieli a 8 Bit

Next Post

Nexus 9: Android 5.0 Lollipop arriva in ITALIA

Articoli correlati