Xiaomi: molto presto in commercio un telefono a soli 65 dollari

Xiaomi

Una delle case produttrici che sta crescendo sempre di più, non solo sul mercato Cinese, ma anche in molti altri mercati emergenti, è senza ombra di dubbio Xiaomi.

Xiaomi ha in mente un nuovo smartphone da soli 65 dollari

Infatti, da qualche mese a questa parte l’azienda di origini cinesi ha lanciato sul mercato moltissimi dispositivi economici ma secondo indiscrezioni apparse su Internet qualche ora fa in dirittura d’arrivo c’è ne sarebbe uno nuovo. Entrando più nello specifico, questo nuovo terminale di Xiaomi potrebbe fare la sua comparsa in commercio al costo irrisorio di 65 dollari.

Qualche caratteristica tecnica del nuovo device di Xiaomi che uscirà in commercio ad un costo estremamente concorrenziale di soli 65 dollari

Siamo davanti ad un terminale estremamente low-cost che potrebbe vantare di avere a bordo la CPU LC1860 Leadcore, il quale è equipaggiata del processore ARM Cortex-A7 da 2GHz con GPU Mali-T628, lo schermo sarà in HD, modulo GSM ma anche connettività 4G LTE. Nonostante al costo economico che dovrebbe essere venduto il nuovo dispositivo di Xiaomi, le caratteristiche tecniche sembrano promettere bene, logicamente ad un prezzo cosi non si può certo chiedere di meglio.

Cosi come tanti nuovi smartphone che stanno uscendo, con tutta probabilità anche questo nuovo terminale potrebbe fare la propria comparsa solo sui nuovi mercati e ovviamente in Cina. Al 99 per cento non uscirà in Europa.

Post precedente

Guida all’installazione di Android 5.0 Lollipop sul Galaxy Note 2

Next Post

Come ri-abilitare la chat su Facebook

Articoli correlati