Meizu MX4 Pro: schermo QHD e tasto fisico centrale confermati

Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro

A meno di una settimana dalla sua presentazione ufficiale, piano piano sul web si sta facendo sempre più la chiara la situazione del tanto vociferato Meizu MX4 Pro.

Meizu MX4 Pro: altre indiscrezioni sul display QHD e pulsante fisico centrale

Grazie ad una nuova foto sbucata sul web in queste ultime ore, dove per la prima volta il dispositivo si mostra con il suo telaio completo, si vede in bella vista il famosissimo pulsante fisico centrale con tanto di forma rettangolare, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è stato sviluppato appositamente per il sensore di impronte digitali.

Il Meizu MX4 Pro esteticamente sarà identico al modello base

Se si analizza attentamente la foto, si capisce come il Meizu MX4 Pro assomigli e non poco al modello base, dunque per quanto riguarda il design cambierà ben poco. Prima di salutarci, vi diamo una notizia importante per quanto riguarda lo schermo, quest’ultimo sarà QHD, questo quanto detto da Jack Wong, CEO di Meizu, il pannello che ci sarà a bordo nel prossimo top di gamma dell’azienda cinese potrebbe toccare un’incredibile risoluzione pari a 2560×1440, come già si sapeva da qualche settimana grazie alle varie indiscrezioni apparse sull web, sperando che i componenti interni siano ottimi e la batteria abbia una durata importante.

Post precedente

Stick Hero: Nei panni di un Ninja

Next Post
Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition ufficialmente annunciato in Germania, il costo? ben 899 euro

Articoli correlati