Meizu MX4 Pro: nuove indiscrezioni, costo e prenotazioni già dal 19 novembre

Meizu MX4 Pro

Nel seguente articolo di oggi vi andiamo a parlare di uno smartphone che in queste ultime settimane è sempre stato al centro dell’attenzione, come da titolo, vi stiamo parlando del tanto atteso Meizu MX4 Pro.

Nuove indiscrezioni sul costo del Meizu MX4 Pro

Entrando nello specifico, la foto che potete vedere voi stesso nel post mostra quello che dovrebbe essere il dispositivo nella sua versione finale, in attesa di essere presentato ufficialmente al pubblico in data 19  Novembre in un evento che si terrà nei pressi di Pechino. Detto questo, da qualche ora a questa parte, i premi negozi che si trovano in Cina si stanno preparando nel miglior modo possibile al day-one e hanno fatto sapere quello che dovrebbe essere al 99 per cento il costo di questo nuovo terminale di Meizu.

Il Meizu MX4 Pro sarà presentato in data 19 Novembre a Pechino

Uno dei più importanti negozi presenti in Cina, più precisamente JingDong, avrebbe già creato una pagina in cui è possibile procedere alla prenotazione per il giorno stesso di lancio, dunque, a partire dalla data che vi abbiamo citato sopra i fan presenti in Cina potranno procedere senza alcun problema al pre-ordine del Meizu MX4 Pro.

Il costo riportato dallo store si aggira intorno a 3199 Yuan, se convertiti in euro siamo intorno a 420. Nonostante di ufficiale non ci sia ancora niente, con tutta probabilità il costo potrebbe essere più alto di quello del Meizu MX4 base. Cosa ne pensate?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento