Meizu MX4 Pro: la sua presentazione dovrebbe avvenire il 19 novembre a Pechino

Meizu MX4 Pro

Proprio in queste ultime ore la casa produttrice di origini cinesi che prende il nome di Meizu ha ufficialmente iniziato a spedire tanto di inviti alla stampa per poter prendere parte all’evento che si svolgerà nei pressi del Vice Pavillion dello Stadio Nazionale di Pechino, come da titolo, tutto ciò potrebbe accadere in data 19 Novembre.

Il Meizu MX4 Pro potrebbe essere presentato in data 19 Novembre in un evento che si terrà nei pressi di Pechino

Senza fare troppi giri di parole, durante l’evento l’azienda cinese dovrebbe mostrare al pubblico presente ma anche ai tantissimi suoi fan il tanto atteso Meizu MX4 Pro.

Le caratteristiche tecniche del Meizu MX4 Pro

Per chi ancora non sa niente di questo terminale, siamo davanti ad un prodotto che andrà a collocarsi nella fascia alta del settore mobile, detto questo, ecco quelle che sono le caratteristiche più importanti che offre il Meizu MX4 Pro: schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione QHD che si aggira intorno a 2560×1536, la CPU sarà targata octa-core Samsung Exynos 5430 che agirà ad una frequenza di 2Ghz, GPU ARM Mali-T628 MP6, memoria ram da 3GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD, presenza di un lettore di impronte digitali, due ottime fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 5 molto utile per tutti coloro che amano i selfie e per finire sistema operativo aggiornato all’ultima versione Android KitKat 4.4.4.

In conclusione, questo Meizu MX4 salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbe costare sui 390 euro. Cosa ne dite?

Post precedente

Nexus 9: Disponibile la Factory Image di Android 5.0 Lollipop

Next Post
Oppo U3

Oppo U3 compare su GFXBench, display da 4.6 pollici, CPU MT6752 64-bit e ram da 2GB

Articoli correlati