HTC Desire 820s annunciato, processore a 64-bit

HTC Desire 820s

Proprio in queste ultime ore, la casa produttrice HTC ha ufficialmente annunciato ai suoi tantissimi fan tramite la pagina del famosissimo social weibo il tanto vociferato HTC Desire 820s, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando della variante del Desire 820 base che ha fatto la sua prima comparsa durante l’evento IFA 2014 tenutosi nei primi giorni di Settembre nei pressi di Berlino.

HTC Desire 820s annunciato, CPU a 64-bit

Contrariamente alla versione che si può trovare ora in commercio, questo nuovo Desire 820s si differenzia per l’innesto di una CPU targata Qualcomm Snapdragon 615 MSM8939 SoC, Desire 820s può vantare di avere dalla sua MediaTek con architettura a 64-bit MT6752 a otto core Cortex-A53 che agisce ad una velocità di calcolo di 1.7Ghz in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, GPU Mali-T60.

Le caratteristiche tecniche dell’HTC Desire 820s

Spostando la nostra attenzione sul resto delle caratteristiche tecniche, questo nuovo terminale di HTC ha dalla sua l’ultimo aggiornamento al sistema operativo Android KitKat 4.4, uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione, ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie oppure le videochiamate.

In conclusione, questo HTC Desire 820s verrà lanciato almeno inizialmente in Cina e in qualche Paese scelto. Al momento non sappiamo se potremo vedere o meno il prodotto in Italia, vi terremo aggiornati.

Post precedente

I Google Glass utilizzati per la prima volta da pediatri in Africa

Next Post
Insignia 700 Pro

Insignia 700 Pro: tablet con CPU Intel Atom, ram da 2GB ad un costo di soli 94 euro

Articoli correlati