Philips I908 fa la sua prima apparizione nel sito indiano del produttore

Philips I908

E’ uno smartphone atteso da mezzo mondo, un dispositivo che in queste ultime settimane è sempre stato al centro dell’attenzione, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del nuovo top di gamma della casa produttrice Philips, più esattamente il seguente modello Philips I908.

Philips I908 appare per la prima volta nel sito indiano del produttore

Entrando più nel dettaglio, quest’ultimo da qualche ora a questa parte ha fatto la sua prima apparizione sul sito indiano del produttore, svelando gran parte di quelle che saranno le caratteristiche tecniche.

Le caratteristiche tecniche del Philips I908

Senza fare troppi giri di parole, siamo di fronte ad un dispositivo che andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato, presenza di uno schermo con una diagonale di 5 pollici e risoluzione FHD, CPU targata MediaTek octa core che lavora ad una frequenza di 1.7Ghz modello MT6592, GPU Mali 450-MP4, ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, presenza di due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 molto utile per tutti coloro che amano i selfie. Per finire, autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh e sistema operativo aggiornato all’ultima versione Android Kitkat 4.4.

In conclusione, questo Philips I908 molto difficilmente lo vedremo in Europa, vi terremo aggiornati.

Post precedente

ASUS annuncia ufficialmente il MeMO Pad 10 – ME103K

Next Post
Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A7: GFXBench ne conferma le caratteristiche tecniche

Articoli correlati