Samsung Galaxy Note Edge uscirà sul mercato in poche unità

Samsung Galaxy Note Edge

La casa produttrice Samsung, dopo aver finalmente lanciato sul mercato il tanto vociferato Galaxy Note 4, sta decidendo seriamente che fare con un altro suo nuovo terminale, presentato proprio insieme al nuovo phablet dell’azienda sud-coreana durante l’evento IFA 2014 di Berlino tenutosi i primi giorni del mese di Settembre, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Note Edge.

Il Samsung Galaxy Note Edge sarà un dispositivo di nicchia

Da quel poco che abbiamo capito da un funzionario di Samsung, questo primo dispositivo dell’azienda con schermo curvo sarà lanciato sul mercato in poche unità. Senza fare troppi giri di parole, secondo quanto sostiene zdnet.co.kr, Samsung ha tutta l’intenzione di sviluppare il Samsung Galaxy Note Edge con tutta la calma di questo mondo, e sembra che il prodotto uscirà in diversi Paesi in date differenti.

Un’altra cosa che c’è da sottolineare è il costo che avrà quest dispositivo dallo schermo curvo, il suo prezzo potrebbe essere alle stelle. Per il momento, da quel che si capisce dalle indiscrezioni uscite sul web, il Note Edge dovrebbe costare intorno a 1139 dollari che se convertiti sono più o meno 900 euro.

Il Samsung Galaxy Note Edge per la fine di Ottobre sarà disponibile in Corea del Sud

In conclusione, il Samsung Galaxy Note Edge potrebbe fare la sua uscita sul mercato già alla fine del mese di Ottobre in Corea del Sud, mentre in altri stati si potrà trovare sul mercato verso la metà del prossimo mese di Novembre esagerando fine mese. Una cosa è certa, questo Note Edge sarà un prodotto di nicchia. Vi terremo aggiornati, rimanete con noi. Cosa ne pensate?

Post precedente

HP snobba i Google Glass : mancano di sex appeal

Next Post
Pipo W6

Pipo W6 svelato, tablet con schermo da 8.9 pollici in Full HD ultra economico

Articoli correlati