Meizu MX4 Pro: Svelate le specifiche tecniche

meizu mx 4 pro

Tra poche settimane verrà ufficialmente presentato il nuovo Meizu MX4 Pro e come prevedibile in data odierna sono apparsi sulla rete i dettagli tecnici su questo nuovo smartphone Android che vogliamo condividere con voi.

Una nuova variante per il Meizu MX4

Lo smartphone monta un display QHD (2560 x 1536 pixel) da 5.5 pollici, alimentato da un Soc Exynos 5 octa core clockato a 2.0 Ghz con ben 3Gb di RAM, memoria interna da 16GB e fotocamera posteriore da udite udite 20.7 megapixel. Il cuore del dispositivo è il sistema operativo Android 4.4.4 Kit Kat aggiornabile probabilmente a Lollipop. Il lancio è fissato per il mese di Novembre ad un costo ancora sconosciuto.

Specifiche tecniche del Meizu MX4

Il Meizu MX 4 (modello precedente al Pro) monta un processore 4 core Cortex A17 a 2.2 Ghz e 4 core Cortex A7 a 1.7 Ghz con scheda grafica PowerVR 6200, 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Scocca di ottima qualità con parti in metallo, Display da 5.36 pollici JDI IPS con risoluzione di 1152 x 1920 pixel talmente sottile che sembra non avere bordi, colori vivi e accesi, gamma cromatica e angoli di visione ampi. Il touch screen risulta reattivo, scorrevole e preciso. Parlando di multimedialità troviamo una fotocamera da 20 megapixel con sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2.

Meizu-MX4

Il Nuovo Meizu MX 4 Pro a differenza del modello precedente presenta un display leggermente più grande, una versione più aggiornata del sistema operativo,un processore e una ram migliori.

Se volete leggere la nostra recensione sul Meizu MX 4 cliccate qui!

Post precedente

Nexus 6: Amazon apre ufficialmente i preordini

Next Post

HP snobba i Google Glass : mancano di sex appeal

Articoli correlati