LG Liger L490L si mostra in una nuova foto leaked

LG Liger L490L

Proprio in queste ultime ore, sul web è apparso un dispositivo di cui in questi mesi si è veramente parlato tanto, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando dell’LG Liger L490L che si è mostrato per la primissima volta grazie ad una sua foto leaked che arriva dal Vietnam.

Le caratteristiche tecniche dell’LG Liger L490L

Tra le tante altre cose il dispositivo è anche passato sotto le mani del bechmark AnTuTu, toccando un buon punteggio score pari a 5. Da quel poco che abbiamo capito grazie al benchmark, questo nuovo terminale di HTC dovrebbe avere a bordo un processore octa-core Odin NUCLUN sviluppato dalla stessa casa produttrice LG, che avrà dalla sua un quad-core targato Cortex-A15 che lavorerà ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz e un quad-core Cortex-A7 da 1.5GHz.

Spostando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, troviamo uno schermo con una diagonale di 5.9 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in Full HD. Le dimensioni si aggirano intorno a 157.8×81.8×9.45mm, memoria ram da 2GB, storage sia da 16GB che 32GB, presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 2.1 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie, per finire in bellezza, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh.

Il nuovo LG Liger L490L almeno inizialmente verrà proposto solo in Sud-Corea

In conclusione, almeno inizialmente questo nuovo smartphone di LG verrà messo sul mercato solo in Sud-Corea grazie al gestore di telefonia locale chiamato LG U+, ma non escludiamo la possibilità di vederlo molto presto anche sul territorio Europeo, vi terremo aggiornati.

Post precedente
HTC One M8 EYE

HTC One M8 EYE non verrà rilasciato in Europa

Next Post

Retry: L’aereo di casa Rovio approda anche su Android

Articoli correlati