Samsung Galaxy Note 4 si può trovare a soli 635 € con garanzia Italia

Samsung Galaxy Note 4

Finalmente ci siamo, tra non molto anche da noi in Italia potremo finalmente vedere il tanto vociferato Samsung Galaxy Note 4 e quindi con tutta probabilità il 90 per cento di voi da qualche settimana staranno già controllando qualche offerta sul web per vedere se è possibile acquistare oppure no il terminale ad un costo inferiore da quello di listino.

Il Samsung Galaxy Note 4 si può trovare a 100 euro in meno

Se anche voi fatte parte di quelle persone, allora oggi siete capitate proprio nel posto giusto, perché sul noto sito che prende il nome di ssshop2014 è possibile trovare il Note di quarta generazione dell’azienda sud-coreana a 100 euro in meno, prima di farvi venire qualsiasi dubbio, ci teniamo a ricordarvi come il negozio che vi abbiamo proposto ha dalla sua moltissimi feedback positivi, dunque potrete andare sul sicuro.

Il Samsung Galaxy Note 4 farà la sua comparsa in Italia nella giornata di domani 16 Ottobre

Entrando più nel dettaglio, questo Samsung Galaxy Note 4 viene messo in vendita con tanto di garanzia italiana con la durata di 2 anni, l’unica pecca di tutto questo è che il terminale si può solo trovare nella colorazione bianca, almeno per ora. Non è finita qua, aggiungiamo come fino a questo momento di Note 4 ne sono già stati venduti un paio, dunque, il consiglio che vi diamo è quello di darvi una mossa.

Le spedizioni del prodotto prenderanno il via in data 16 Ottobre, cioè domani, data in cui il Note 4 sbarcherà ufficialmente nel nostro Paese. Acquisterete anche voi questo nuovo phablet di Samsung? A voi la parola!

Post precedente
Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2: prima probabile immagine e nuove caratteristiche tecniche

Next Post

Arrivano le Notifacation Sync sui Google Glass [video]

Articoli correlati