Xiaomi Redmi Note 2: prima probabile immagine e nuove caratteristiche tecniche

Xiaomi Redmi Note 2

La casa produttrice Xiaomi ha tutta l’intenzione in questi mesi di lanciare sul mercato l’erede del tanto amato Redmi Note, che fino a questo momento solo sul territorio Asiatico è riuscito a raggiungere la bellezza di 20 milioni di unità vendute.

Le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Redmi Note 2

Detto questo, da qualche ora a questa parte, sul web sarebbe apparsa una prima probabile foto del terminale con tanto di caratteristiche tecniche. L’attesissimo Xiaomi Redmi Note 2 potrebbe avere dalla sua i seguenti componenti interni:

  • Schermo con una diagonale di 5.5 pollici
  • Processore targato Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit
  • Memoria ram da 2GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel per foto di altissima qualità
  • Per finire dimensioni pari a 159 di altezza x 82 mm di larghezza

Lo Xiaomi Redmi Note 2 potrebbe fare la sua comparsa sul mercato entro la fine di questo 2014

Ora come ora delle caratteristiche tecniche non vi sappiamo dire altro, ma secondo altri rumors apparsi sul web, possiamo darvi quasi la certezza come Xiaomi abbia deciso di cambiare radicalmente il design del dispositivo rispetto al primo modello commercializzato, i dettagli anche in questo caso non li sappiamo.

In conclusione, questo nuovo terminale di Xiaomi potrebbe arrivare sul mercato al costo abbastanza concorrenziale di 244 dollari, il debutto salvo eventuali imprevisti dovrebbe avvenire prima delle feste natalizie di quest’anno, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, rimanete con noi.

Post precedente

Hangouts GIF Recorder: Crea e condividere GIF via Hangouts

Next Post
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 si può trovare a soli 635 € con garanzia Italia

Articoli correlati